Tutta la verità su Diego Thomas, il giudice di Cortesie per gli ospiti

Diego Thomas è uno dei volti noti della trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti. Ecco tutte le informazioni a disposizione che riguardano il noto “giudice”.

Diego Thomas
Diego Thomas (Instagram)

Un successo davvero straordinario è riuscito a riscuotere nel corso dei tempi la trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti.

Quest’ultima è una competizione tra due squadre in cui si mette alla prova le proprie abilità che riguardano ospitalità, arti culinarie e galateo.

I vincitori tra i due sfidanti vengono scelti da tre giudici in gara, e i volti che hanno il compito di esprimere i propri giudizi sono ormai da diversi anni Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

Cortesie per gli ospiti, notizie su Diego Thomas

Come abbiamo già accennato precedentemente uno tra i giudici protagonisti della trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti è Diego Thomas.

Come è risaputo le tre personalità che hanno il compito di dare i propri giudizi agli sfidanti in gara, sono esperti in diversi settori.

Valbuzzi infatti è un cuoco famoso e anche conduttore televisivo, Dalla Zorza è una food blogger e esperta in galateo e buone maniere e Thomas invece è un noto architetto ed interior design.

In particolare quest’ultimo è nato nel 1983 a Roma, dove attualmente vive, e fin da giovanissimo ha subito sviluppato un grande interesse proprio per l’architettura e per tutto ciò che riguarda il design.

Decide quindi intraprendere un percorso di studi all’università La Sapienza riguardante proprio l’architettura e successivamente si è poi perfezionato al Politecnico di Milano in Interior design.

Il suo compito all’interno del programma è proprio quello di dare dei consigli e dei pareri riguardo le varie abitazioni dei concorrenti in gara.

Un personaggio che sembra riscuote un grandissimo successo nel pubblico non soltanto per i suoi preziosissimi consigli, e dunque per il suo sapere, ma anche per una simpatia travolgente che lo caratterizza.

Nel programma è arrivato nel 2018 e pare che sia approdato in questo reality grazie ad un’amica, che gli aveva suggerito di fare un provino per la trasmissione.

Mai consiglio fu migliore di questo, perché in effetti gli ha aperto le porte della televisione, facendo subito breccia nel cuore del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cortesie per gli ospiti, è possibile rivedere le puntate della trasmissione?

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale dell’uomo, purtroppo non abbiamo informazioni in merito, poiché sembra proprio che Thomas ci tenga particolarmente a mantenere il suo privato lontano dallo sguardo indiscreto del mondo del gossip.

Dalle poche notizie trapelate sembra però che l’uomo non sia mai stato sposato e non abbia dei figli.

Impostazioni privacy