Ambra Angiolini pronta per il grande ritorno: tornerà in tv?

Ambra Angiolini sembrerebbe essere pronta a fare il suo grande ritorno in televisione: ecco tutti i dettagli nello specifico.

ambra angiolini
Ambra Angiolini (Fonte: Rai Play

Ambra Angiolini è un personaggio che ha sempre attirato una grande attenzione. Sicuramente ne è passato davvero tanto di tempo dai suoi esordi, che sono avvenuti in quel di Non è la Rai. Con il tempo però la donna si è consolidata come attrice e come personaggio del mondo dello spettacolo a 360 gradi.

Va detto che molto spesso a far parlare è stata anche la sua vita privata e sentimentale, visto ola sua relazione con Francesco Renga, che è comunque terminata da ormai molto tempo. Ora la donna sta vivendo una love story con l’allenatore della Juventus Max Allegri. Ma ad attirare le attenzioni su di lei in questo caso è stato ben altro, ossia delle questioni lavorative e professionali. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Ambra Angiolini, tutto pronto per il ritorno in tv: i dettagli

Nemmeno a dirlo, tutto si lega al già citato Non è la Rai. Infatti, in occasione del trentennale della prima messa in onda, su Mediaset Extra sarà trasmessa una sorta di vera e propria maratona del programma che ha, a suo modo, fatto la storia. Il tutto prenderà il via domenica 5 settembre. Questa sarà dunque un’intera giornata dedicata ai momenti migliori e uno speciale con la storica autrice Irene Ghergo. Dunque si può tranquillamente dire che Ambra farà a suoi modo il suo grande ritorno in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini in tutta la sua sensualità come non faceva da anni: che sorpresa per i fan

La trasmissione ha senza alcun dubbio lanciato molti volti noti, tra cui possono esser ricordati Claudia Gerini, Alessia Merz e Antonella Mosetti. La Angiolini è però senza dubbio diventata negli anni ’90 l’idolo dei teenager grazie al suo ruolo in questo format. Da lì è nato il suo grande successo. La donna, che ha senza alcun dubbio vissuto anche momenti difficili, ha parlato in tante occasioni di quell’esperienza che per lei è stato un vero e proprio trampolino di lancio. E chissà che cosa significherà per lei potersi rivedere sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy