Manila Nazzaro, stoccata ad una conduttrice Rai: perchè hanno litigato?

Manila Nazzaro prima del Gf Vip lancia una clamorosa stoccata ad una famosa conduttrice Rai: ecco il motivo.

Manila Nazzaro
Getty Images

E’ una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip che avrà il via il 13 Settembre su Canale Cinque e proprio nel suo video di presentazione sorprende.

Con pochissime parole lancia una vera e propria stoccata ad una delle conduttrici della Rai molto conosciuta, parole che fanno presuppore che tra le due ci siano stati dei problemi.

Già tanta carne sul fuoco quella dell’ex Miss Italia e prima di vederla in onda tutti i giorni nel reality show, scopriamo di quale conduttrice si tratta.

Manila Nazzaro, la stoccata a Caterina Balivo spiazza

Manila Nazzaro questa volta non le manda a dire, l’ex Miss Italia a pochi giorni dal suo ingresso nella cassa più spiata d’Italia lancia la frecciatina clamorosa.

La conduttrice a cui è rivolta è proprio Caterina Balivo, la conduttrice della Rai e volto noto della televisione italiana: “è lei che non vorrei mai trovare dentro la casa” sono queste le sue parole. Insomma davvero una frase che forse nessuno si aspettava e che lei stessa chiude dicendo: “e vabbè simpatie e antipatie ci sono”. Chi lo sa se la diretta interessata deciderà di rispondere?

Detto questo, manca davvero pochissimo al suo ingresso all’interno del Grande Fratello in cui ha ammesso che non le mancheranno i social network, una vera esperienza nuova per lei che di certo potrà farsi conoscere ancora meglio.

E’ anche vero che la donna non è nuova a i reality, qualche anno fa, con il suo compagno ha partecipato ad una delle edizione di Temptation Island , ma questa è tutta una storia diversa che di certo non deluderà le sue aspettative e quelle del suo pubblico che la segue da anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, per loro in arrivo il grande passo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non ci resta dunque che attendere che lo show abbia inizio, per scoprire in poco tempo quale saranno le sue strategie per andare avanti nel gioco il più a lungo possibile.

Impostazioni privacy