Manila Nazzaro, chi è? Foto, Miss Italia, età e figli

Chi è Manila Nazzaro? La donna è ospite di Live non è la D’Urso per parlare del matrimonio fantasma di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Manila Nazzaro

La donna è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977 ed è stata Miss Italia nel 1999. Nonostante oggi abbia superato i 40 è ancora una splendida donna, 180 centimetri, capelli biondissimi e occhi verdi.  Indossa uno splendido vestitino che ne esalta le forme e che dimostra come sia una splendida donna in grande forma. Dopo aver vinto il concorso di bellezza è riuscita a fare anche altre cose, diventando conduttrice televisiva e soprattutto radiofonica.

Manila Nazzaro, chi è? Miss Italia, età figli

Dal 2005 al 2017 è stata fidanzata con l’ex calciatore Francesco “Ciccio” Cozza trequartista talentuoso che fece grande la Reggina negli anni novanta. Nel luglio del 2006 da lui ha avuto il suo primo figlio Francesco Pio e poi nel dicembre del 2011 ha avuto anche il secondo di nome Nicolas. Specifica: “Mi dispiace molto pensare a Pamela, la conosco e ho lavorato con lei molto tempo. Fino a prova contraria non posso dire che questo matrimonio non sia mai esistito magari nei desideri di Pamela.”

Impostazioni privacy