Home Televisione Benedetta Parodi e Cristina Parodi avevano litigato? “Sorelle nella bufera”

Benedetta Parodi e Cristina Parodi avevano litigato? “Sorelle nella bufera”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:11
CONDIVIDI

Benedetta Parodi e sua sorella Cristina Parodi avevano litigato anni fa? Ecco il retroscena avvenuto proprio a Domenica In.

cristina parodi benedetta parodi

Benedetta Parodi e sua sorella maggiore Cristina sono sempre state inseparabili, nella vita privata così come in quella professionale. Siamo sempre stati abituati a vederle insieme, spesso come ospiti l’una nel programma dell’altra o a vari eventi, da Sanremo alle sfilate di moda.

Tuttavia, il loro rapporto speciale non sembrerebbe essere stato semprecosì perfetto e il famoso giornale di gossip Tv sorrisi e canzoni arrivò a insinuare una possibile rottura fra le due, al punto di pubblicare un articolo a marzo del 2018, quasi tre anni fa, intitolato proprio “due sorelle nella tormenta”.

Questo evento stupì tantissimo gli italiani, che non erano a conoscenza che le due potessero essere in cattivi rapporti proprio perché erano sempre state molto unite e non avevano mai litigato prima.

Ma cosa è successo, precisamente, tre anni fa di così grave? La rivista arrivò addirittura a parlare di “crisi insanabile” fra le due.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Gori marito Cristina Parodi: un dramma tremendo nella loro vita

Benedetta Parodi e Cristina Parodi in che rapporti sono oggi?

benedetta parodi cristina parodi domenica in

Benedetta Parodi e Cristina Parodi nel 2018 conducevano insieme Domenica In, punto di riferimento del canale Rai e della tv italiana. Era un periodo critico per gli ascolti generali, anche se questo problema non toccava anche le due presentatrici.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, importante test in corso: lo ha superato?

La situazione era così drammatica che, secondo alcuni spettatori del pubblico, una delle due avrebbe addirittura lasciato lo studio mentre lo show andava ancora in onda, senza dare apparenti spiegazioni valide.

Si parlò di un possibile abbandono definitivo da parte della regina di Bake Off Italia, intenzionata ad approdare ad altri set televisivi, ma nessuno riuscì a reperire delle informazioni davvero affidabili.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Ancora non sappiamo cosa sia successo quel giorno né tantomeno come sia oggi la relazione fra le due, ma è certo che, fino a prova contraria, è sempre stata ottima.

Quest’oggi Cristina sarà ospite di Serena Bortone nel suo salotto di Oggi è un altro giorno su Rai Uno in diretta tv in cui avrà modo di parlare del suo passato e del suo futuro nel mondo della tv e non solo. Insomma, non si può proprio perdere.