Vanessa Incontrada e il figlio Isal: il suo momento più doloroso

Vanessa Incontrada e il figlio Isal, un momento difficile per lei che con il bambino ha un rapporto davvero speciale.

vanessa incontrada figlio
Vanessa Incontrada (Getty Images)

Vanessa Incontrada e il figlio Isal, l’attrice ha parlato spesso del rapporto meraviglioso che ha con il bambino, ma anche di una difficoltà che ha incontrato negli ultimi tempi.

La conduttrice stasera, 9 settembre, sarà alla guida dei Seat Music Awards insieme a Carlo Conti. Lo show andrà in onda su Rai 1 in prima serata presso l’Arena di Verona e vedrà tantissimi ospiti illustri del mondo della musica che verranno premiati.

La Incontrada sta vivendo un periodo di grande fermento lavorativo. Infatti prima dello show è stata impegnata sul set del film Ostaggi, mentre a breve la rivedremo anche sul palco di Zelig. Gli impegni lavorativi però non sono solo un piacere per lei, che ha confessato di provare una certa sofferenza nel lasciare il figlio Isal. Ma ecco perché.

Vanessa Incontrada il figlio Isal e il momento più difficile

Il bambino è nato nel 2008 dalla sua relazione con l’imprenditore toscano Rossano Laurini, che all’inizio è stata abbastanza tormentata. Oggi Isal ha 13 anni e Vanessa ha confessato di avere con lui un rapporto molto stretto e intenso, oltre che molto franco.

La Incontrada ha rivelato in un’intervista di aver sempre parlato a suo figlio anche di sesso, come si legge su Il Corriere dell’Umbria. Non ha mai glissato su nessun argomento ed è stata molto aperta con lui riguardo tutte le tematiche. Lei e suo figlio hanno avuto modo, durante il lockdown, di stare molto tempo insieme e Vanessa ha rivelato a Domenica In di aver provato una grande difficoltà a staccarsi da lui quando è tornata a lavoro.

Anche il figlio Isal tiene moltissimo a sua madre ed è stato chiaro quando, per il suo 12esimo compleanno, le ha dedicato una bellissima lettera che lei ha condiviso sui social. I due hanno davvero un rapporto speciale e i fan dell’attrice si chiedono se lei e Rossano Laurini abbiano intenzione di avere un altro figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada in crisi con il compagno? Ecco la verità

Interrogata dalla Venier sulla questione la Incontrada è stata vaga al riguardo lasciando intendere di non voler programmare la cosa “Se sarà, sarà” ha detto lei. Il compagno ha anche un’altra figlia, ormai grande, con la quale Vanessa ha un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy