Vanessa Incontrada, suo figlio commuove il web: cos’ha fatto?

Vanessa Incontrada, la dedica del figlio sui social commuove tutti: “Mi hai aiutato nei momenti difficili“.

Vanessa Incontrada figlio
Vanessa Incontrada (Fonte: Instagram)

Vanessa Incontrada, la dedica del figlio Isal commuove il web: il ragazzo manda un messaggio davvero importante alla sua mamma.

Oggi, 25 novembre, l’attrice compie 42 anni; la donna è molto fiera della sua età, come ha annunciato in un video molto simpatico sui social: “Quest’anno non ho voglia di festeggiare, o meglio, voglio farlo in maniera diversa”.

Vanessa ha ringraziato tutti per i tantissimi auguri ricevuti, molti dei quali sono apparsi proprio sui social; anche molto colleghi sono intervenuti su Instagram dedicandole un pensiero; tra questi notiamo anche Gigi D’Alessio a Alessandra Amoroso.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, nuova fiction in arrivo per lei: ecco di cosa si tratta

Vanessa Incontrada, il messaggio di suo figlio commuove il web

Vanessa Incontrada figlio
Vanessa Incontrada

L’attrice ha voluto condividere con i suoi follower l’augurio più speciale di tutti: quello che le ha mandato suo figlio. Non si tratta di un messaggio sui social o via chat, ma di una bellissima lettera scritta con carta e penna.

Isal oggi ha 12 anni ed è veramente affezionato alla sua mamma, tanto che le ha dedicato parole davvero emozionanti per lei: “Ti auguro un bene indescrivibile...tu mi hai sostenuto e aiutato nei momenti più difficili; quando arrivi tu so che sono al sicuro – scrive il bambino – I love you” conclude il figlio di Vanessa.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada pronta a tutto: un messaggio importante

Ogni mamma vorrebbe una dichiarazione d’amore così da parte di suo figlio e la Incontrada si è molto emozionata nel riceverla: “Il regalo più grande…grazie al mio piccolo principe“.

Impostazioni privacy