Home News Vanessa Incontrada, la verità sulla presunta crisi col compagno

Vanessa Incontrada, la verità sulla presunta crisi col compagno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:33

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono in crisi? Ecco tutta la verità sul loro rapporto: che cosa sappiamo sui due?

vanessa incontrada rossano laurini

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono in crisi? Qualche tempo fa si era parlato di un rapporto ormai logoro tra i due che hanno condiviso una parte davvero molto importante della loro vita: che cosa c’è di vero? In molti se lo sono chiesti per tantissimo tempo.

Sul web, infatti, sono usciti numerosi articoli riguardo alla loro presunta crisi che, tuttavia, come sappiamo, non solo non è mai stata confermata dai due diretti interessati, sempre molto riservati nel corso degli anni riguardo alla propria vita privata, ma nel corso dei mesi successivi a questi veri e propri rumor non sembrano essere uscite altre conferme riguardo a questa possibilità.

Insomma, la verità è che, salvo clamorosi colpi di scena, la famosissima attrice ed il noto direttore artistico e coreografo hanno un rapporto stabile, felice e soprattutto profondo come del resto è anche normale che sia dal momento che, come sappiamo, essendo davvero molto famosi, preferiscono mantenere riservata questa parte della propria vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI  ANCHE >>> Vanessa Incontrada, dedica inaspettata: “Tutto l’amore che mi dai”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Vanessa Incontrada in crisi con Rossano Laurini? La verità

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini in crisi? Assolutamente no, almeno a quanto ci risulta: sul web, infatti, non ci sono prove a riguardo così come sui rispettivi profili Instagram, in cui entrambi si mostrano felici e sorridenti, tra impegni di lavoro sempre molto numerosi, e divertenti siparietti in famiglia, soprattutto con i bambini e gli animali, che hanno come obiettivo riuscito quello di strappare un sorriso a tutti i loro amatissimi fan e follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada “mi sorprende ogni giorno”: quel gesto del compagno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Insomma, tutti i numerosissimi fan della coppia possono stare tranquilli: il loro amore sembra essere sempre più forte ogni giorno che passa e non sembrano esserci avvisaglie di crisi o di separazioni in vista.