Mattino 5: vuoi contattare la trasmissione TV? Ecco dove scrivere

Come fare per entrare in contatto con la trasmissione televisiva Mattino 5? Ecco i vari metodi per riuscire a comunicare da casa propria con il programma.

Mattino 5
Mattino 5 (Mediaset Infinity)

Un programma longevo e davvero molto apprezzato dal pubblico Mattino 5, che ormai fa parte del palinsesto della nostra televisione italiana dal lontano 2008.

Una trasmissione di informazione che dà il buongiorno a tutti gli italiani, e dove si approfondiscono varie tematiche che riguardano l’attualità.

Davvero ampio il pubblico legato a questa trasmissione, che decide di svegliarsi ogni mattina con essa e lasciarsi intrattenere durante i primi momenti della giornata.

Tante sono le persone che cercano quotidianamente di entrare in contatto da casa propria con questo programma, ma come è possibile farlo con questa nota trasmissione televisiva? Ecco i metodi alternativi da poter scegliere

Mattino 5, i contatti della trasmissione

Finalmente dopo una pausa estiva ritorna in televisione la nota trasmissione Mattino 5 che dal lunedì al venerdì, dalle 8:40 alle 10:50, tiene compagnia agli italiani.

Anche quest’anno a guidare il timone di questo apprezzato format sarà nuovamente Federica Panicucci in compagnia di Francesco Vecchi.

In realtà la Panicucci è già da moltissimi anni legata alla trasmissione e la sua primissima apparizione come conduttrice avvenne infatti nel 2009.

Si sono alternati al suo fianco anche diverse figure maschili e dal 2016 è in coppia con Francesco Vecchi.

Negli scorsi mesi però si erano anche diffuse alcune voci e ipotesi riguardanti un cambio di volto alla conduzione del programma.

Rumors provenienti da Dagospia paventavano addirittura una possibilità di conduzione per Elisa Isoardi, che vedevano pronta a questa sostituzione.

Tali notizie poi si sono rivelate ipotesi senza fondamento e anche per la nuova edizione del programma si è dunque deciso di puntare sulla presenza di una coppia già rodata, e che sembra davvero essere molto apprezzata dal pubblico.

Panicucci e Vecchi dunque pronti a lavorare sodo anche per questa nuova stagione della trasmissione e far compagnia al pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, il dolore di Federica Panicucci: “Si può morire così?”

Quest’ultimo per interagire direttamente con il programma può decidere di scrivere una mail all’indirizzo mattinocinque@mediaset.it, oppure anche di esporre le proprie opinioni utilizzando i vari social della trasmissione, che dispone di profilo ufficiale di Twitter, Instagram e Facebook.

Una opportunità dunque da parte dei fan di questo noto programma per essere parte integrante di esso e poter esprimere i propri pareri.

Impostazioni privacy