Mattino 5, quando ritorna in tv con la nuova edizione?

Quando è previsto il ritorno sugli schermi televisivi della nuova edizione del programma Mattino 5? Ecco tutte le informazioni che stavate cercando.

Mattino 5
Mattino 5 (Mediaset Infinity)

Tra i programmi maggiormente apprezzati dal pubblico in onda sulle reti Mediaset vi è da nominare Mattino 5.

Questa trasmissione è stata recentemente condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, una coppia già collaudata e apparentemente in sintonia da diverso tempo e che sembra davvero essere molto apprezzata dal pubblico.

Un programma di informazione che riesce sempre ad entrare nel cuore degli italiani, grazie alle tematiche scelte che variano di volta in volta e rispecchiano un po’ quella che è l’attualità del nostro paese.

Ma quando ricomincia la nuova edizione dello storico programma? Scopriamolo insieme.

Mattino 5, una nuova edizione

Tutto il pubblico televisivo è pronto per una nuova attesissima edizione del programma Mattino 5, in onda su Canale 5.

A quanto pare infatti non manca molto prima del lancio della prossima stagione della trasmissione, che sarà prevista il 20 settembre.

Finalmente dunque il pubblico potrà ritornare a intrattenersi la mattina presto con questo programma, che va in onda generalmente dal lunedì al venerdì dalle 8:40 fino alle 10:50.

Già mesi fa era stata si era appresa una notizia molto gradita dai fan della trasmissione, riguardante il cast della nuova stagione del programma di intrattenimento che anche quest’anno sarà affidata al duo di Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Saranno infatti loro a fare nuovamente compagnia ai telespettatori introducendo vari servizi sempre interessanti e approfondimenti di vari temi di attualità.

Sicuramente ritornerà anche quest’anno l’appuntamento con una fascia interamente dedicata alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, reality show che la scorsa edizione aveva ottenuto un successo straordinario.

Si tratta questa della sedicesima edizione del programma che ancora una volta vedrà sulla scena la Panicucci.

Ricordiamo che le prime due edizioni della trasmissione furono affidate alla conduzione di Barbara D’Urso e Claudio Brachino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, il dolore di Federica Panicucci: “Si può morire così?”

Dal 2009 in poi invece a portare avanti tale trasmissione è sempre stata la Panicucci, accompagnandosi a figure maschili che sono invece mutate nel tempo.

Accanto a lei ci sono stati Paolo Del Debbio, Claudio Brachino, Federico Novella e dal 2016 invece Francesco Vecchi.

Tutto è pronto dunque per una nuova interessante edizione del programma, che promette sempre grande qualità e intrattenimento.

Impostazioni privacy