Mattino 5, il dolore di Federica Panicucci: “Si può morire così?”

Mattino 5 comincia con le forti parole della conduttrice che commenta quanto accaduto a Stresa: ecco cosa ha detto.

Mattino Cinque
Fonte foto: Instagram

E’ tempo di una nuova puntata del programma di Canale Cinque che anche oggi torna in onda con i due conduttori storici che da anni portano avanti la diretta della mattina.

In apertura di programma a far pensare sono proprio le parole della conduttrice, ovvero Federica Panicucci che si trova a commentare ancora una volta quanto accaduto a Stresa.

Ma si può morire cosi” sono queste alcune delle parole della donna ancora provata per le notizie che continuano ad arrivare in merito alla tragedia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mattino Cinque Francesco Vecchi spiazza su Federica Panicucci

Mattino Cinque Federica Panicucci provata in diretta

Mattino Cinque torna in onda con una nuova puntata cominciata proprio da pochi minuti su Canale Cinque con Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

E’ lei proprio ad inizio della puntata a commentare ancora una volta la strage di Stresa che è costata la vota a quattordici persone e che da ieri ha dei colpevoli, arrestati per aver tolto i freni alla funivia per lavorare di più.

Ci chiediamo se davvero si può morire in questo modo” sono queste alcune delle parole della conduttrice che con poche parole riprende il pensiero comune che in questi giorni sta attanagliando la testa di tutti.

Davvero delle parole forti quelle della padrona di casa ma doverose per un atto, che se le cose dovessero essere confermato, avrebbe causato dei morti solo per soldi.

Il video diventa in poco tempo virale, tanto da essere condiviso anche sui social e in particolare sulla pagina twitter della trasmissione della mattina, dove in poco tempo riceve consensi. Detto questo, restiamo in attesa di capire quale saranno gli aggiornamenti nel corso della trasmissione, di certo si parlerà anche di altri argomenti anche di carattere più leggero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci novità importante: è stata scelta proprio lei 

La diretta di grande successo a breve andrà in pausa come tutti i programma di stagione per poi ritrovare tutti dopo l’estate, salvo cambiamenti alla conduzione.

Impostazioni privacy