Cortesie per gli ospiti, chi sono i giudici della nota trasmissione?

Cortesie per gli ospiti è un noto programma in onda su RealTime molto apprezzato dal pubblico. Ecco chi sono gli attuali presentatori della trasmissione.

Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti

Tra i programmi più interessanti della nostra televisione italiana si può annoverare sicuramente Cortesie per gli ospiti in onda su Real Time.

Si tratta infatti di una trasmissione in cui vengono trattati temi interessanti come cucina, architettura, ma anche galateo.

Ormai da tanti anni questo format è riuscito ad incuriosire ed entrare nel cuore degli italiani, che dimostrano sempre molto affetto alla trasmissione, che riscuote sempre ottimi ascolti.

Ma chi sono gli attuali giudici che fanno parte di questo programma? Scopriamone di più insieme.

Cortesie per gli ospiti, chi sono i giudici del format

È stato nel 2005 che per la prima volta è andata in onda la trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti.

Si tratta di un reality show in cui avviene una vera e propria competizione fra due squadre contendenti, in cui si devono mettere alla prova le proprie abilità sia culinarie, ma anche inerenti al galateo.

Squadre diverse formate da amici o coppie invitano i tre giudici del programma a casa propria, mettendo in pratica la propria arte dell’ospitalità, le conoscenze di galateo e anche quelle che li vede impegnati in veste di cuochi.

L’obiettivo principale è ovviamente quello di ottenere maggiori punti dai vari giudici per vincere poi un premio finale.

Sono stati diversi nelle edizioni passate i giudici che hanno preso parte a questa trasmissione, ma dal 2018 fino ad oggi sono tre i volti che si sono maggiormente legati al programma e cioè Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

Csaba è una nota food blogger ed esperta di cucina, ma anche e soprattutto di galateo ed è su questo punto che davvero non la fa passare liscia a nessuno dei contendenti al premio.

Roberto Valbuzzi invece è un noto cuoco e conduttore televisivo, anch’egli molto severo quando si tratta di giudicare le portate dei vari concorrenti.

Diego Thomas è invece un noto architetto che dà sempre consigli molto interessanti su quelle che potrebbero essere le scelte più utili da adottare nelle proprie abitazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cortesie per gli ospiti, che fine ha fatto Chiara Tonelli?

Un trio ben selezionato, che sembra piacere molto al pubblico. In particolare ciò che attrae molto ai telespettatori è il fatto che si tratta di tre personalità molto differenti tra loro, ma che appaiono affiatati e uniti.

In passato hanno preso parte in qualità di giudici anche il noto Alessandro Borghese, cuoco e presentatore tv, Roberto Ruspoli, Chiara Tonelli ecc

Impostazioni privacy