Cortesie per gli ospiti, che fine ha fatto Chiara Tonelli?

Ve la ricordate l’architetto Chiara Tonelli, che per anni è stata un volto della trasmissione Cortesie per gli ospiti? Ecco che fine ha fatto.

Chiara Tonelli
Chiara Tonelli (Instagram)

Sicuramente saranno in tanti a ricordarsi Chiara Tonelli, uno dei volti più noti legati alla trasmissione televisiva Cortesia per gli ospiti, trasmessa su RealTime.

La donna infatti dal 2005 al 2012 è stata una dei giudici di questo programma, esperta in interior design.

Da anni ormai va in onda la trasmissione, che riesce sempre a riscuotere un grandissimo successo e negli ultimi anni ha visto come protagonisti Csaba Dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi.

Cortesie per gli ospiti, Chiara Tonelli oggi

Per diversi anni Chiara Tonelli ha preso parte alla trasmissione televisiva intitolata Cortesie per gli gli ospiti.

La donna è stata al fianco di Roberto Ruspoli e Alessandro Borghese per diversi anni. Quest’ultimo oltretutto ha avuto un grandissimo successo e ha lavorato a diversi programmi, tra cui anche 4 ristoranti.

Dal 2012 la Tonelli però non ha più fatto parte dello show, e si è vista molto più raramente in televisione.

La donna oltretutto aveva già avuto modo di prendere parte in passato a diversi programmi televisivi, come l’esempio Geo&Geo, dove aveva curato una sua rubrica o il programma Leonardo.

Di notizie recenti sulla sua vita le possiamo avere tramite i social. Sappiamo infatti, come si può vedere nella descrizione della sua pagina Instagram, che la donna oltre ad essere architetto è anche una professoressa all’Università Roma TRE, e anche delegata del Rettore per la sostenibilità ambientale e consigliera Ordine Architetti Roma.

Dopo di lei uno dei volti più apprezzati femminili della trasmissione Corterie per gli ospiti è stata sicuramente Csaba Dalla Zorza.

Quest’ultima è sicuramente nota per essere regina del bon ton, che si fa apprezzare per le sue buone maniere e per dare consigli al pubblico e ai vari partecipanti al programma su come apparecchiare meglio la tavola e accogliere gli ospiti durante pranzi o cene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Csaba dalla Zorza e Lorenzo Rosso, tutto sul marito della regina del bon ton

Per chi non lo sapesse anche la sorella di Csaba, Jennifer Dalla Zorza, è un volto noto della TV. La donna infatti ha partecipato al programma Detto fatto che va in onda sulla Rai ed è condotto da Bianca Guaccero.

Jennifer ha infatti curato una rubrica che si occupa di moda e in particolare di indumenti intimi che si chiamava Svestite con stile.

Impostazioni privacy