Cecchi Paone, querela in arrivo? “Gravi affermazioni contro di lui”

Cecchi Paone finisce nei guai, dopo la diretta di ieri sera rischia una querela? Scopriamo che cosa è accaduto.

Cecchi Paone
Getty Images

Finisce ancora una volta al centro della polemica il conduttore e giornalista che molto spesso è ospite in programmi di successo come quello di ieri sera.

A scatenare l’ira del web e in particolare quella degli utenti di Twitter sono state delle parole del giornalista dette in diretta nella puntata andata in onda ieri sera di Zona Bianca.

Ma prima di addentrarci nello specifico di quanto accaduto, scopriamo a chi erano rivolte le sue parole dure che potrebbero costargli una querela.

Cecchi Paone rischia la querela: è rivolta social

Cecchi Paone questa volta sembra proprio rischiare grosso e il motivo è legato alle sue parole dette nella puntata andata in onda ieri sera di Zona Bianca.

“Consiglio querela per diffamazione per le gravi affermazioni dirette alla sua persona da Cecchi Paone” sono queste alcune delle parole presenti su Twitter in difesa di Claudio Borghi, il politico della Lega attaccato proprio ieri sera.

Ad aprire la conversazione era stato proprio il diretto interessato su Twitter aggiungendo: “mi dicono che a Zona Bianca c’è dell’amore nei miei confronti” e ancora: “io sono in riunione mi dispiace non poter partecipare alla festa”.

Si tratta del Deputato della Lega che dopo il forte attacco ricevuto dal giornalista in diretta ha trovato il sostegno anche di alcuni utenti di Twitter che non hanno gradito che si parlasse male di lui senza che il politico potesse in qualche modo controbattere, aspre critiche sono state rivolte anche al conduttore della trasmissione.

Insomma pare proprio che la cosa non sia sfuggita a nessuno e che a storcere il naso siano stati davvero in molti e questa volta a pagarne le conseguenze più dure potrebbe essere proprio il giornalista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cecchi Paone confessione sul suo passato: “ho avuto il terrore di perdere mia moglie”

Nessun commento nella giornata di oggi da parte del diretto interessato che di certo non è nuovo a questo tipo di situazioni, staremo a vedere come evolverà la vicenda.

Impostazioni privacy