Ciao Darwin, nuove puntate in arrivo? Grosse novità in arrivo

Ciao Darwin torna in tv con delle nuove puntate oppure chiude per sempre? È tempo di novità in casa Mediaset per il futuro del programma.

Ciao Darwin

Proprio in questi giorni si stanno componendo i nuovi palinsesti per la stagione tv che sta per iniziare dopo la pausa della lunga estate, tutti stanno tornando al proprio posto.

La data fissata è quella della prossima settimana almeno per quanto riguarda la maggior parte dei programmi che vanno in onda tutti i giorni con grande successo.

A chiedersi quale sarà il futuro della prima serata di Paolo Bonolis sono in molti anche visto il grande numero di ascolti che ogni volta raccoglie nello specifico questo programma: ecco qualche novità.

Ciao Darwin, nessun futuro per Paolo Bonolis?

Ciao Darwin torna al centro dell’attenzione e questa volta per qualche novità che potrebbe riguardare il futuro del programma di Canale Cinque.

Almeno per il momento, infatti, non ci sono novità in merito alla questione che riguarda la sua messa in onda di una nuova stagione e questo avrebbe fatto preoccupare i tantissimi fan affezionati allo storico programma Mediaset.

Il tutto pare che potrebbe essere ancora legato all’incidente di qualche anno fa con il genodrome in cui uno dei concorrenti dopo essere caduto ha subito dei grossi danni che non sono stati risolti e per cui anche l’azienda ha dovuto mettere di mezzo i legali, un brutto evento che era stato anche commentato dal conduttore della trasmissione.

Insomma pare proprio che le notizie, almeno per il momento non sia per niente positive ma questo non esclude che nel corso dell’anno le cose potrebbero cambiare, alla fine non è la prima volta che Paolo Bonolis si scontra con Mediaset per difendere i suoi programmi tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis quella volta in cui perse la testa in tv in diretta davanti a tutti

Detto questo, l’unica cosa che resta da fare è quella di aspettare per cercare di capire se le cose possano cambiare e se i piani di  Canale Cinque per il prossimo anno possano essere diversi, ma niente paura Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno in tv quanto prima.

Impostazioni privacy