Jasmine Carrisi, in che rapporti è con le sorelle? La rivelazione che non ti aspetti

La famiglia di Al Bano Carrisi è una grande famiglia allargata. Quali sono i rapporti di Jasmine Carrisi con i suoi fratelli e sorelle?

Jasmine Carrisi
Fonte foto: Instagram

Quella di Al Bano Carrisi è una grandissima famiglia allargata. Tutti lo sanno, il cantante di Cellino San Marco ha avuto in totale sei figli, quattro dalla ex moglie Romina Power e due da Loredana Lecciso. Tutti si ricordano della primogenita Ylenia, scomparsa purtroppo nel 1993. Successivamente sono arrivati Yari, Romina Jr, Cristel, Jasmine e Al Bano Jr.

Jasmine Carrisi è la prima figlia avuta con Loredana Lecciso. La giovane è una cantante che sta cercando di sfondare nel mondo della musica e al suo attivo ha già un paio di singoli di discreto successo. La ragazza vive insieme ai suoi genitori e al fratello “Bido” nella tenuta di Cellino San Marco. Lei è certamente un personaggio mediatico molto interessante, potendo vantare molti fan che la seguono anche sui social network.

Inoltre, tutto il mondo dei Carrisi è fonte di grande curiosità da parte dei fan. In molti si sono domandati quale sia il rapporto di Jasmine con i suoi tanti fratelli e sorelle. Scopriamolo insieme attraverso le dichiarazioni che la giovane cantante ha fatto nel corso degli anni.

Jasmine Carrisi, il rapporto con i fratelli e le sorelle

La famiglia Carrisi è una famiglia molto numerosa e soprattutto unita. Tra i tanti fratelli e sorelle è evidente che per ragioni di età o geografiche vi sia un legame più forte tra l’uno e l’altra. Oggi quali sono i rapporti tra i figli di Romina Power e quelli di Loredana Lecciso?

Alla faccia delle malelingue, Jasmine ha un rapporto bellissimo con tutti quanti i suoi fratelli. In particolare, ha confessato che quando ha bisogno di un consiglio musicale si rivolge a Yari che per lei c’è sempre. Mentre per quanto riguarda le sorelle Romina Jr e Cristel, per questioni di distanze le può vedere meno. Anche se di Cristel pensa che sia una persona dolcissima, oltre che positiva e con lei va davvero molto d’accordo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi lascia The Voice? Già trovata la sostituta, è famosissima

Ha un rapporto cordiale anche con Romina Power, con la quale parla spesso di un argomento in particolare. Insomma, la loro è una famiglia veramente unita in cui l’affetto la fa da padrone.
Impostazioni privacy