Sonia Onelli fidanzata Massimo Colantoni, Ilaria: “Avrei potuto riprendermelo”

Sonia Onelli è la nuova fidanzata di Massimo Colantoni e sarà con lui a Uomini e Donne durante il confronto con Ilaria Teolis.

Sonia Onelli fidanzata Massimo Colantoni

Ilaria e Massimo sono stati una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island 6.

Durante il reality di Canale 5 il ragazzo si è avvicinato a ben tre single del villaggio dei fidanzati, mentre Ilaria ha conosciuto e alla fine respinto Javier.

Leggi anche – – > Uomini e Donne, rissa in studio

Ma il vero colpo di scena è stato il falò di confronto, nel corso del quale Ilaria ha deciso di dividere per sempre la sua strada da quella del suo ex, che le aveva fatto troppo male.

Sonia Onelli fidanzata Massimo Colantoni

Temptation Island 6 Massimo Colantoni ha trovato tuttavia una nuova fidanzata, stiamo parlando di Sonia Onelli che in un primo momento sembrava avere un forte interesse verso Arcangelo Bianco, con il quale è scattato perfino un bacio.

Uscito dal reality ha chiuso ogni ponte e contatto con Ilaria Teolis e si è rivisto con la biondissima Sonia Onelli, i due si frequentano da diverse settimane e sembra che tutto vada a gonfie vele.

Ilaria Teolis lapidaria

Uomini e Donne saranno presenti sia Massimo che Ilaria Teolis che nelle ultime settimane si sta godendo la ritrovata libertà con viaggi e cene con le amiche.

Leggi anche – – > Ilaria Teolis rivede Javier

La ragazza affronterà sia il suo ex che la sua nuova fiamma alla quale dichiara lapidaria “Avrei potuto riprendermelo in qualsiasi momento”

Impostazioni privacy