Massimo Colantoni, con Sonia Onelli è ufficialmente amore

Tra Massimo Colantoni e Sonia Onelli è scoccata definitivamente la scintilla. A ufficializzare il tutto i post sui rispettivi profili Instagram.

Massimo Colantoni Sonia Onelli

Le indiscrezioni erano già arrivate nelle scorse settimane ed erano sempre più insistenti, ma ora tutto è diventato ufficiale. Massimo Colantoni e Sonia Onelli, protagonisti dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’, si sono fidanzati. A testimoniarlo e a provarlo dei post apparsi sui rispettivi profili Instagram.

Massimo Colantoni e Sonia Onelli, l’amore corre sui social

I due, che nella trasmissione sembravano essersi avvicinati ad altri concorrenti,  sembrano essersi trovati e ora è definitivamente scoccata la scintilla. “Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze. Prendetevi chi si ubriaca di emozioni e vi contagia di gioia”: questo il post pubblicato recentemente da Sonia, accompagnato da un scatto con Massimo al mare, con tanti sorrisi e molta felicità. Una foto simile è stata ripubblicata da Colantoni che ha scritto “Come fosse domenica con te…”.

Il buon Massimo è stato però raggiunto da moltissimi commenti che continuano a parlare della sua love story con Ilaria Teolis, sua ex fidanzata con cui si è presentato ai nastri di partenza di ‘Tempatation Island’. Però molte cose sono cambiate e ora il futuro del ragazzo sembra essere rappresentato da Sonia Onelli. D’altronde i rapporti con la ex sembrano essere tutt’altro che idilliaci, come perfettamente dimostrato dal litigio tra i due durante le registrazioni di ‘Uomini e Donne‘, che andranno in onda nelle prossime settimane su Canale 5. Difficilmente tra i due ci potrà quindi essere un riavvicinamento. Con buona pace del mondo di Instagram.

Impostazioni privacy