Massimo Colantoni ed Elena CIanni momento hot? Ruomori sospetti

 Questa sera scopriremo se il presunto momento hot ci sia stato o meno tra Massimo Colantoni e la tentatrice Elena Cianni. Come reagirà Ilaria?

Massimo ed Elena Cianni bacio

La scorsa settimana abbiamo lasciato Ilaria Teolis e Massimo Colantoni alle prese con un difficoltoso falò di confronto.

La storia tra i due sembra ormai giunta al copolinea e l’ex Miss non ha ancora visto il video peggiore, ovvero quello nel quale alcuni rumori sospetti fanno pensare a un momento hot tra Elena Cianni e Massimo.

Massimo Colantoni ed Elena Cianni momento hot, la verità

Questa sera Ilaria Teolis avrà l’opportunità di fare luce su un momento particolare che ha avuto luogo tra Elena e Massimo.

I due infatti, nascosti nel buio, hanno avuto un momento di vicinanza e alcuni rumori sospetti hanno fatto pensare che tra loro fosse successo qualcosa.

Staremo quindi a vedere come Massimo Colantoni spiegherà il tutto alla sua fidanzata che la settimana scorsa abbiamo già lasciato parecchio arrabbiata.

Tutta colpa di Ilaria

Massimo ha tentanto di spiegare i suoi comportamenti ponendo una domanda a Ilaria “Ti sei chiesta perché mi sono comportato così?”.

Insomma, sembra proprio che il giovane con la fissa per la play station abbia diversi sassi da togliersi dalle scarpe.

Come notato anche da Elena Cianni l’avvicinamento avuto con Massimo è sorto proprio perché il ragazzo si è sentito “Compreso e ascoltato” dalla mora tentatrice.

Una circostanza che non sembra avere luogo con la bella Ilaria, che ha dalla sua parte tutto il favore del pubblico e quello del bel Javier.

 

 

Impostazioni privacy