Marco Liorni, sapete chi è la sua prima moglie? Un matrimonio finito male

Marco Liorni e la prima moglie, sapete chi è? Il conduttore è molto riservato ma è noto che abbia un matrimonio finito alle spalle.

marco liorni moglie
Marco Liorni (Getty Images)

Marco Liorni e la prima moglie, chi è? Il conduttore di Rai 1 ci tiene alla sua privacy e non condivide molto della sua vita privata sui social: ora ha una famiglia al quale è legatissimo, ma sappiamo che in passato è già stato sposato.

L’uomo è stato riconfermato anche per quest’anno alla guida di Reazione a catena, il quiz show estivo che da anni riscuote un grande successo. Nonostante qualche piccolo inconveniente sul web, in merito al quale Liorni si è espresso sui social, anche quest’anno il programma ha sbancato in fatto di ascolti, ma si sta avviando verso la sua conclusione.

Il conduttore è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata, rilasciando solo qua e là qualche dichiarazione sulla sua attuale moglie e la sua famiglia. Marco si è sposato, in seconde nozze, nel 2014 con Giovanna Astolfi ma alle spalle ha un altro matrimonio.

Prima moglie Marco Liorni, chi è? Una storia misteriosa

L’uomo non ha avuto problemi a parlare delle sue nozze con la Astolfi che, tuttavia, sono state celebrate in gran segreto a New York, dopo molti anni dal loro primo incontro. Marco ha rivelato, in una vecchia intervista, di aver conosciuto l’attuale moglie nel 1997 a causa di un “incidente mancato”. Il conduttore, infatti, si trovava davanti agli uffici della radio per cui lavorava e ha rischiato di investire la povera Giovanna.

Cosa sappiamo invece della sua prima moglie? Non molto se non il suo nome: si tratta di Cristina, dalla quale ha avuto il primogenito Nicolò. Liorni, infatti, ha tre figli: il più grande nato dal primo matrimonio, e le due figlie Emma e Viola, nate più di recente dalla sua seconda unione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Marco Liorni, le lacrime in diretta spiazzano: “Scusate se mi emoziono…”

Non sappiamo molto di più sulla vita sentimentale del presentatore che non parla mai della sua prima moglie anche se, possiamo desumere, si tratti di una storia molto datata, visto che alla fine degli anni’90 ha conosciuto l’attuale compagna. Di lei Marco ha detto di aver apprezzato la sua decisione ma anche la dolcezza: ha spiegato che Giovanna raramente di arrabbia ed ha un carattere molto positivo.

Impostazioni privacy