Giovanna Astolfi moglie Marco Liorni: una vita “misteriosa”

Conoscete Giovanna Astolfi, la moglie del noto conduttore Rai Marco Liorni? Ecco che cosa sappiamo su di lei. Età, carriera, lavoro e foto.

giovanna astolfi moglie Marco Liorni
Fonte Foto Getty Images

In moltissimi si chiedono chi sia Giovanna Astolfi, la moglie di Marco Liorni, il noto conduttore della Rai che con i suoi programmi ha dimostrato di saper tenere incollati milioni e milioni di telespettatori alla tv e non solo.

I due hanno una storia d’amore che parte davvero molto lontano, addirittura dal 1997, ma è soltanto nel 2014 che i due si sono sposati, decidendo di compiere quel “grande passo”.

Addirittura, infatti, i due hanno deciso di prendere in quell’anno un aereo per volare negli Stati Uniti ed unirsi in matrimonio. Dal loro grande amore, inoltre, sono nate due splendide figlie, ossia Viola ed Emma, che sono la loro più grande gioia.

Ecco che cosa sappiamo della compagna di vita del noto conduttore di Reazione A Catena, che è sempre stata davvero molto riservata riguardo alla sua vita.

Giovanna Astolfi moglie Marco Liorni chi è? Età, foto, lavoro, figli

Non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo alla moglie di Marco Liorni, Giovanna Astolfi, se non che, come ha raccontato al settimanale Nuovo, il modo in cui si sono conosciuti che è davvero bizzarro.

Ai tempi infatti stava lavorando in una radio locale e, per puro caso e coincidenza, stava quasi  per investirla in auto. Una volta sceso i due hanno iniziato a parlare, ma una cosa ha fin dal primo istante attirato la sua attenzione: il fatto che la guardasse negli occhi, dritto per dritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni furioso sui social: pronta la querela? Ecco cosa è successo

Ciò che ancora oggi lo colpisce maggiormente della sua dolce metà è proprio questo, il fatto che sia sempre positiva e difficilmente arrabbiata, anche se ovviamente è normale che ogni tanto si perda la testa.

Insomma, il loro grande amore va avanti ormai da tantissimi anni e non sembra avere la parola fine. Riguardo all’età della donna, al suo lavoro e quant’altro non si hanno tuttavia informazioni in quanto i due sono sempre stati molto riservati.

Impostazioni privacy