Marco Liorni, le lacrime in diretta: “Scusate se mi emoziono”

Marco Liorni si lascia andare a una grande commozione durante Reazione a catena. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

Marco Liorni
Fonte foto: screenshoot Rai Uno

Reazione a catena è il gioco che, ormai da anni, caratterizza i mesi estivi del palinsesto di Rai Uno. Alla conduzione, anche per questa stagione, c’è Marco Liorni, molto spesso protagonista di siparietti, tra l’altro anche unici e un po’ particolari. Ed è forse anche un aspetto che appassiona il pubblico da casa.

Ma ecco che quanto accaduto nella puntata di ieri ha davvero colpito tutti e non ha lasciato indifferenti. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire. Questa volta il conduttore non ha nascosto emozione e conduzione. E ha colpito sia i concorrenti che i telespettatori, che di giorno in giorno sembrano essere sempre più numerosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni spiazza su I Tre Forcellini: la rivelazione

Reazione a catena, la grande emozione di Marco Liorni

Tutto è avvenuto nel gioco dove i concorrenti devono indovinare una canzone misteriosa. Ad azzeccare in questo caso sono state Le Trottole. Il brano in questione Hey Jude dei Beatles e sugli schermi parte il video di una delle esibizioni della band inglese. In studio, com’è ovvio e normale che sia, tutti hanno iniziato a cantare. D’altronde si sta parlando di una delle canzoni più famose e note del gruppo. Un gruppo che ha fatto la storia della musica a livello mondiale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Reazioni a catena, quella bacchettata ai campioni che non passa inosservata

Ma il vero momento c’è stato quando le telecamere sono tornate su Marco Liorni. Il conduttore è apparso visibilmente commosso ed emozionato. “Scusate mi sto commuovendo. Ringrazio la nostra collaboratrice che trova questi video. Un brano stupendo scritto da Paul McCartney per il figlio di John Lennon“, questo quanto detto dal presentatore.

Insomma, emozioni a catena durante il programma di Rai Uno. D’altronde questo è ciò che riserva la musica in ogni sua forma e sfaccettatura. E allora non resta che attendere che cos’altro accadrà durante questo amatissimo e seguitissimo format. La curiosità è tantissima.

Impostazioni privacy