Katia Follesa dimagrita tantissimo, la foto non lascia alcun dubbio

Katia Follesa dimagrita 20 chili: ecco come e perchè la conduttrice e comica ha perso peso. Le immagini non lasciano davvero dubbi.

katia follesa dimagrita
Katia Follesa (Instagram)

Katia Follesa dimagrita 20 chili, ecco perchè la conduttrice ha intrapreso un lungo cammino per perdere peso: l’ha fatto per un motivo molto importante che riguarda la sua salute.

Da qualche tempo i telespettatori hanno notato che la comica sfoggia una forma fisica decisamente diversa da quella passata. Katia non ha avuto problemi a rivelare come ha raggiunto il suo peso forma e, soprattutto, perché si è sottoposta alla dieta e all’attività fisica necessaria per arrivarci.

La Follesa ha raggiunto la notorietà grazie a Zelig tra il 2004 e il 2006, dove faceva coppia con Valeria Graci; qui ha conosciuto anche il suo attuale marito. Si tratta di Angelo Pisani che molti ricorderanno come membro del duo de “I Pali e Dispari”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> katia Follesa non riesca a trattenersi: “Non si può!”

Katia Follesa dimagrita 20 chili: “L’ho fatto per la salute”

Dopo la sua esperienza a Zelig la comica ha fatto qualche altra esperienza televisiva fino all’approdo a Real Time, dove il suo successo è stato consacrato da Bake Off Junior e Cake Star, in coppia con Damiano Carrara.

Katia oggi ha 45 anni e ha rivelato di esser dimagrita così tanto, nell’ultimo anno, a causa di un problema congenito al cuore che aveva anche suo padre che purtroppo l’ha lasciata. Si tratta di cardiomiopatia ipertrofica, una malattia che la costringe ad una terapia farmacologica giornaliera, a controlli ogni sei mesi e ad un’alimentazione corretta.

La Follesa ha confidato al settimanale F di essersi affidata ad un nutrizionista e ad un personal trainer per intraprendere un percorso importante per la salute del suo cuore: “Ora riesco a dormire senza avere tachicardia o fiatone – ha rivelato lei – ho dovuto cambiare stile di vita perché spesso avevo vuoti e sonnolenza”.

katia follesa dimagrita

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Katia Follesa, nuova esperienza per lei: è una delle più particolari

In effetti Katia ha raccontato di essersi spaventata dopo un episodio mentre era alla guida in cui è stata colta da un vuoto e un annebbiamento improvviso. Da allora non manca di controllare la sua salute, soprattutto perché cosciente che suo padre sarebbe ancora vivo se l’avesse fatto più spesso.

Impostazioni privacy