Elodie e Marracash, aria di crisi tra i due? I segnali non mancano

Elodie e Marracash sono in crisi, pare proprio che tra i due cantanti le cose non vadano bene: ecco le prove.

elodie marracash

Sono da diverso tempo una delle coppie più belle della musica italiana, i due giovani si sono conosciuti proprio grazie alla collaborazione per il brano Margarita di qualche anno fa.

Dopo tanti anni di amore, pare proprio che tra di loro le cose oggi non vadano per nulla bene, sono infatti giorni che si inseguono le voci che li vorrebbero in crisi o addirittura separati.

I fan in forte apprensione non hanno infatti potuto fare a meno di notare un particolare che confermerebbe tutto: ecco di cosa si tratta.

Elodie e Marracash in crisi? Da tempo non si vedono insieme

Elodie e Marracash sarebbero in crisi, sono queste le voci che da giorni si inseguono e che riguardano i due cantanti che da anni formano una delle coppie più belle della musica italiana.

A mettere in allarme i fan ci sta proprio la loro assenza anche dai social dove molto spesso amavano inserire anche dei momenti insieme o delle foto di pezzi di vita che da qualche tempo non si vedono come prima.

Non sappiamo quale sia la verità e al momento nessuna dichiarazione è arrivata dai diretti interessati che si sono trincerati dietro il silenzio e questa cosa fa insospettire tutti ancora maggiormente.

Detto questo, siamo certi che nei prossimi mesi entrambi li vedremo impegnati con la loro musica e nello specifico per quanto riguarda la cantante anche con la nuova edizione delle Iene su Italia Uno, per lei è la prima volta alla guida di un programma di grande successo come quello di Davide Parenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie in splendida forma ma il posto questa volta cattura tante critiche: ecco il motivo

Non ci resta dunque che attendere per capire che cosa sta succedendo davvero tra i due, sperando che prima o poi da entrambi o da uno dei due cantanti arrivi qualche dichiarazione che possa in qualche modo smentire il gossip che proprio negli ultimi giorni sta facendo molto preoccupare i loro tantissimi fan.

Impostazioni privacy