L’ultima puntata di Uno Mattina? Devi assolutamente rivederla

Dove è possibile rivedere tutte le puntate del famoso e amato programma televisivo UnoMattina trasmesso da Rai1? Ecco le informazioni che stavi cercando.

UnoMattina
UnoMattina

Sono tantissime le persone che quotidianamente seguono la trasmissione televisiva UnoMattina, che dà il buongiorno agli italiani dal lunedì al venerdì a partire dalle 6:40.

La trasmissione si occupa di intrattenere il pubblico con vari servizi e approfondimenti su tematiche riguardanti la attualità, la cultura e i costumi del nostro paese.

Ci si apprezza ad una nuova edizione della programma, che farà parte del palinsesto televisivo della Rai lungo tutta la fascia invernale.

UnoMattina, come rivedere le puntate del programma

Un pubblico davvero vasto segue ormai da tantissimo tempo la trasmissione televisiva UnoMattina, che nonostante gli anni passati della prima messa in onda, continua a riscuotere un grandissimo successo.

Per la prima volta il programma televisivo è andato in onda nel 1986 e sono stati tantissimi coloro che si sono succeduti alla conduzione della trasmissione.

Anche quest’anno, come nell’edizione passata, ritroveremo invece protagonisti i conduttori Monica Giandotti e Marco Frittella, che sono pronti a tenere compagnia al pubblico televisivo.

Una coppia che sicuramente è riuscita a colpire il pubblico per la professionalità e i modi semplici e pacati. Non ci sarà dunque nessuna sostituzione, come qualcuno aveva paventato negli scorsi mesi.

Per tutti coloro che non hanno la possibilità di seguire in diretta la trasmissione tutti i giorni in onda su Rai 1 o per chi si fosse perso una particolare puntata e ha intenzione di recuperarla è possibile farlo in modo molto semplice.

Tutte le puntate già trasmesse della trasmissione televisiva possono essere riviste in qualsiasi momento della giornata in streaming sul sito di Raiplay.

Tutto quello che occorre per accedervi è semplicemente avere a portata di mano un tablet o un computer e avere a disposizione una connessione internet.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Giandotti, retroscena sul suo esordio: “Ecco come mi hanno assunta”

Un ottimo modo per avere la possibilità di recuperare le puntate che si sono perse per motivi diversi, o semplicemente per vederle in un orario un po’ più consono per chi non avesse la possibilità di farlo direttamente la mattina con la diretta televisiva.

Una vera e propria opportunità dunque per il pubblico, che in questo modo può sempre avere accesso alla propria trasmissione preferita e potersela godere quando più si preferisce.

Impostazioni privacy