Gabriella Pession che fine ha fatto? L’attrice ora ha un nuovo lavoro

Gabriella Pession, che fine ha fatto? L’attrice ha cambiato lavoro: sta portando avanti un grande progetto, del tutto nuovo.

gabriella pession
Gabriella Pession (Getty Images)

Gabriella Pession, che fine ha fatto? L’attrice ha rivelato di aver deciso di dedicarsi ad una nuova attività per lei: si tratta di un grande progetto.

La donna, oggi 43enne, si è detta molto felice della sua vita lavorativa e privata: in passato è stata legata sentimentalmente a Sergio Assisi, conosciuto sul set di Ferdinando e Carolina e successivamente ritrovato nella fiction Capri. La storia ha appassionato molti fan, però è naufragata nel 2011 e, qualche anno dopo, Gabriella ha conosciuto l’attuale marito.

Si tratta di Richard Flood, attore di origine irlandese, incontrato sul set della serie Crossing Lines. I due si sono sposati nel 2016 e sono diventati genitori del piccolo Giulio. La vita della Pession si divide tra gli Stati Uniti e l’Italia, ma al momento ha annunciato di avere in cantiere un grande progetto, che non c’entra con la sua carriera da attrice.

Gabriella Pession, che fine ha fatto? Un nuovo lavoro per lei

La donna non ha abbandonato del tutto il mondo della recitazione, anche se ha confessato di essere molto cauta nelle sue scelte, quantomeno al momento. A Fanpage ha spiegato di non avere più l’ansia di lavorare a “tre fiction l’anno”, ma di voler fare poche cose, solo quelle che veramente la stimolano e l’appassionano.

Nella stessa intervista Gabriella ha raccontato di aver iniziato a lavorare come imprenditrice nel mondo dello spettacolo. La Pession, infatti, presto esordirà sia come produttrice esecutiva che come autrice televisiva: “Sto sviluppando tre grossi progetti televisivi, due per l’Italia e uno internazionale – ha ammesso a Fan Page – in più sarò coautrice di altri due programmi“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gabriella Pession e la malattia che l’ha segnata a vita: un trauma

La donna ha spiegato di aver osservato l’industria del cinema e della tv negli Stati Uniti, dove diversi attori, dopo un po’, diventano anche produttori e autori dei propri show. Gabriella ha voluto provare l’esperienza e sfoggiare la sua creatività oltre il suo talento nella recitazione. Tuttavia non ha abbandonato del tutto il set: da poco è volata a Trieste per le riprese de La Porta rossa 3 ed è apparsa anche sul red carpet del festival del Cinema di Venezia.

Impostazioni privacy