Tommaso Paradiso nuovo album, fan spiazzati: perchè ha cambiato il titolo?

Tommaso Paradiso nuovo album, il cantante romano proprio all’ultimo minuto ha cambiato il titolo: il motivo.

Tommaso Paradiso
Getty Images

Tommaso Paradiso, il suo nuovo album quando esce? C’è la data ufficiale di Space Cowboy. Si torna a parlare del cantante romano che con la fine dell’estate ha dato il via ad un nuovo progetto discografico che ben presto sarà in uscita per la gioia dei suoi fan.

A sorprendere però è il grande cambiamento arrivato in corsa che ha lasciato tutti spiazzati, una decisione che nessuno si aspettava e che riguarda proprio il suo nuovo album.

Il giovane infatti all’ultimo momento ha cambiato il nome del titolo, lo stesso che sarebbe dovuto essere quello del suo prossimo tour: scopriamo il motivo di tale decisione.

Tommaso Paradiso presenta il nuovo album e cambia il nome

Tommaso Paradiso riesce sempre a sorprendere tutto il suo pubblico e il motivo è legato al suo ultimo album in uscita il 15 Settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Paradiso: “questo è assurdo”, il video lascia senza parole

Il suo nuovo album, infatti, tutti pensavano si chiamasse “Sulle Nuvole” dal momento che, come sappiamo, il tour che è poi stato annullato a causa della pandemia, così come il film che ha diretto e che presto sarà nelle sale, hanno proprio questo titolo.

Per questa ragione ci si aspettava che il titolo di questo suo primo lavoro da solista, dopo la rottura burrascosa con la sua ex band, i Thegiornalisti, sarebbe stato proprio “Sulle Nuvole.”

Così non sarà: il suo nuovo album si chiamerà “Space Cowboy” ed  uscirà a metà settembre per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan e follower che ormai da tantissimo tempo, dopo una lunga serie di singoli, tutti di successo ma spesso criticati dagli addetti ai lavori, il suo primo lavoro da solista, come del resto è anche normale che sia.

Riuscirà il cantante,  che è anche uno degli autori per altri interpreti più richiesti sul mercato, a convincere tutti con questo lavoro sulla lunga distanza?

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno ulteriori dettagli e novità a riguardo, tuttavia una cosa è certa: c’è davvero grande attesa attorno a lui.

Impostazioni privacy