Home Musica Tommaso Paradiso: “questo è assurdo”, il video lascia senza parole

Tommaso Paradiso: “questo è assurdo”, il video lascia senza parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:25

Tommaso Paradiso torna sui social con un video davvero insolito che spiazza i fan: ecco di che cosa si tratta.

Tommaso Paradiso
foto Instagram

E’ ancora una volta protagonista dei social il cantante che per tanti anni è stato il leader dei The Giornalisti e che da qualche tempo ha deciso di continuare la sua carriera in solitaria.

Con la sua ultima storia di Instagram ha lasciato tutti senza parole compreso la giovane fidanzata che da tempo convive con lui e con cui fa coppia fissa da diversi anni.

“Questo è assurdo” ha esclamato il cantante nel suo breve video sempre sui social dove è sempre molto attivo specialmente da quando è lontano dal palco come tutti i suoi colleghi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Paradiso torna a parlare dei The Giornalisti: che cosa ha detto?

Tommaso Paradiso spiazza i follower: ecco il video social

Tommaso Paradiso, avete mai visto la sua fidanzata Carolina?
Tommaso Paradiso, Fonte foto: Instagram (@ tommasoparadiso)

Tommaso Paradiso torna sui social ancora una volta con un nuovo e breve video che lascia i follower senza parole e che ha fatto anche divertire.

Si tratta di un piccolo scherzo che il cantante stesso ha fatto per la sua compagna e che ha colpito tutto il mondo dei social compresi i suoi follower rimasti sorpresi da quanto stavano vedendo.

In realtà non è nulla di grave si tratta di un piccolo scherzo realizzato nel terrazzo della loro casa, il giovane ha infatti finto di attirare fuori la compagna solo per il gusto di poterla bagnare con il tubo dell’acqua.

Peccato che l’idea dello scherzo non è andata a buon fine visto che giovane ha capito perfettamente che cosa stava succedendo e lo ha bloccato con delle semplici parole che hanno scatenato la sua ilarità.

Insomma un siparietto davvero divertente che ancora una volta ha reso il cantante protagonista dei social e nello specifico della sua pagina Instagram dove è sempre molto attivo e dove cerca in tutti i mod di tenere compagnia ai suoi follower che sentono molto la sua mancanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Paradiso abbandonato, quell’addio che ancora oggi fa male

Anche lui come tutti i suoi colleghi è lontano dai concerti e dai palchi italiani con la speranza di ritornare ben presto passato questo momento di grave pandemia.