Richard Flood, marito di Gabriella Pession: così l’ha fatta innamorare

Chi è il marito di Gabriella Pession? Si tratta di Richard Flood, un attore molto amato dal pubblico, soprattutto per la sua ultima serie di successo.

marito Gabriella Pession
Gabriella Pession e il marito Richard Flood

Richard Flood è un attore irlandese, marito di Gabriella Pession ormai da 4 anni. I due si sono conosciuti in Irlanda, sul set della serie tv poliziesca Crossin Lines e, come ha dichiarato Gabriella, all’inizio non si sopportavano.

Dopo un po’ è sbocciato l’amore ed è nato anche il piccolo Giulio, nel 2014, mentre erano ancora impegnati sul set della seconda stagione. Flood, classe 1982, ha cinque anni in meno della Pession, che è del 1977; i due si sono sposati a settembre 2017 a Portofino. AL momento vivono a Los Angeles, dove Richard sta lavorando alla sua ultima serie di successo: Grey’s Anatomy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulio Flood, figlio di Gabriella Pession e il marito Richard

Richard Flood marito Gabriella Pession: è stato attore in Grey’s Anatomy

Richard Flood marito Gabriella Pession
Richard Flood, marito di Gabriella Pession

Guardando la foto del marito di Gabriella Pession, sicuramente vi sembrerà di averlo già visto da qualche parte; l’attore fa parte del cast della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Non interpreta un personaggio qualunque, ma Cormac Hayes, il chirurgo pediatrico che farà invaghire la dott.ssa Meredith Grey, mettendo in dubbio il suo amore per Deluca. A mandare il personaggio di Flood dalla protagonista della serie, nientedimeno che l’amica Cristina Young, uno dei personaggi più amati della serie.

Chi conquisterà definitivamente il cuore della bella Meredith Grey, il dottor Deluca (interpretato dall’italiano Giacomo Gianniotti) o il vedovo dottor Cormac Hayes (Richard Flood)? Per scoprirlo, purtroppo, bisogna attendere che ricomincino le riprese di Grey’s Anatomy, interrotte precocemente a causa della pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Richard Flood, marito di Gabrella Pession, ecco in quali film ha recitato

Il marito della Pession e l’attrice stessa si tengono lontani dal mondo dei social e del gossip; tuttavia Richerd, pochi giorni fa, ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare insieme alla sua famiglia sulla spiaggia di Santa Monica. Lo scatto è dedicato alla festa della mamma, e quindi alla mamma del suo bambino, Gabriella, attentissima a seguire il piccolo Giulio sul bagnasciuga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always watching! Brava Mamma! Happy Mother’s Day ❤️❤️❤️#mammaitaliana @gabriellapession_official

Un post condiviso da Richard Flood (@richardfloodofficial) in data:

Impostazioni privacy