Raoul Bova, cosa gli è successo? È dimagrito di 20 kg

Raoul Bova dimagrito 20 kg, cosa gli è successo? L’attore ha confidato di aver passato un periodo difficile, ecco perché. 

raoul bova dimagrito
Raoul Bova (Getty Images)

Raoul Bova dimagrito di 20 kg, come mai? Ha passato un periodo complicato della sua vita a causa di alcuni eventi che l’hanno fatto soffrire e il suo fisico ne ha subito le conseguenze.

L’attore attualmente è reduce dal successo di Ultima gara il docu-film biografico sul nuoto che Bova ha scritto, diretto ed interpretato con grande orgoglio. L’uomo, infatti, ha un passato da nuotatore professionista e nel 2020 ha presentato anche il suo primo libro, Le regole dell’acqua che tratta proprio di questo argomento.

Tuttavia il suo aspetto, nell’ultimo periodo, ha preoccupato i suoi fan tanto da credere che Raoul stesse attraversando qualche problema di salute. L’attore è apparso, lo scorso ottobre, particolarmente dimagrito rispetto ai mesi precedenti, ma lui stesso ha confidato che cosa gli sia successo.

Raoul Bova dimagrito, ecco perché ha perso 20 kg

L’uomo si è confidato a Tv Sorrisi e Canzoni, al quale ha rilasciato una lunga intervista rivelando che, l’anno scorso, abbia passato un periodo particolarmente difficile. Il 2020 è stato per Bova un anno di sofferenza innanzitutto a causa della morte dei genitori, che entrambi lo hanno lasciato nell’arco di un anno e mezzo.

Raoul, poi, ha confidato che anche il lavoro l’ha destabilizzato visto che con la pandemia non è stato facile rimanere fermi per un lungo periodo di tempo. Tutti questi fattori sono stati aggravati da un’infortunio alla gamba che lo ha costretto a rimanere a riposo per diverso tempo. Tutte queste situazioni, ha spiegato l’attore, l’avrebbero portato ad ingrassare in modo considerevole, tanto da aggiungere 20 kg di troppo al suo pesoforma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rocio Morales e Raoul Bova, il retroscena dietro la loro storia d’amore

L’uomo ha deciso, però, di invertire la rotta e grazie alla possibilità di tornare ad allenarsi in piscina ha ripreso la sua forma fisica. Non solo, Bova è dimagrito anche per tornare sul set con la fiction Buongiorno mamma, impegno che ha richiesto che la sua forma fisica tornasse estremamente asciutta. L’attore è tornato a lavoro a pieno regime e presto lo vedremo anche nei panni di Don Matteo: la tredicesima stagione è in arrivo per i primi mesi del 2022 ma le riprese sono iniziate da maggio.

Impostazioni privacy