Tommaso Zorzi, una rivelazione inaspettata: c’entra l’Isola dei famosi

L’Isola dei famosi è partita da ormai tre puntate. Ma ecco che Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione a dir poco inaspettata.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte: Mediaset Play)

Tommaso Zorzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi di questi ultimi mesi. L’infuencer ha infatti vinto l’ultima seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip. Ma per lui da quel successo è iniziata una vera e propria ascesa. Il milanese infatti  tra gli opinionisti di questa stagione de L’Isola dei Famosi.

Inizialmente avrebbe solo dovuto sostituire Elettra Lamborghini alle prese con il Covid, ma poi, anche dopo il grande rientro della giovane ereditiera è stato confermato. Una scelta che  ha fatto sicuramente felici tutti i telespettatori. Ma ecco che il buon Tommy ha fatto una rivelazione forse un po’ inattesa. Che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio delle sue parole, che non sono certo passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Valentina Persia si ritira? La crisi nella notte: “Sto male”

Ed ecco che, mentre il pubblico inizia a diversi su quali siano i personaggi maggiormente apprezzati e amati, Zorzi ha parlato di questa sua nuova esperienza. Il lombardo è infatti intervenuto durante Sorrisi Live, una live che va in onda sul profilo Instagram del noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ed è proprio qui che si è lasciato una rivelazione e un’indiscrezione legata al programma che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma di che cosa si tratta? Il suo è stato una sorta di vero e proprio spoiler. Giusto dunque spiegare che cosa ha detto.

“Questa dell’Isola dei famosi sarà una edizione abbastanza lunga. Infatti finirà il 2 giugno”, ha detto il buon Tommaso. Insomma, forse senza volerlo e senza pensarci più di tanto, il vincitore del GF Vip ha fatto sapere quanto durerà il programma condotto da Ilary Blasi. L’avventura dei naufraghi andrà quindi avanti per tre mesi. Sempre se non ci saranno ripensamenti e ulteriori prolungamenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Manetti al vetriolo sull’Isola dei Famosi: l’accusa è pesante

D’altronde Zorzi è fin troppo esperto di reality che vengono prolungati e portati avanti, visto quanto accaduto nell’edizione del GF che l’ha visto protagonista e trionfatore. Ma chissà che questa nuova avventura per lui non possa riservare ancora grandi sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy