You Gossip: Gianni Morandi nipote “segreta”| Lutto GF | Chi è questo bambino?

E’ appena finita una settimana piena di tante cose, come la nipote “segreta di Gianni Morandi, oppure le foto di Albano Jr da bambino o ancora la morte dell’ex gieffino.

MORANDI CARRISI LUTTO
Fonte foto Instagram | Adobe Stock

Si comincia con Gianni Morandi che proprio in questa settimana ha ammesso di avere una nipote “segreta” di cui ha anche svelato il suo volto.

E poi è stata la volta del giovanissimo Albano Jr figlio del cantante salentino e di Loredana Lecciso, lo ricordate quando era ancora molto piccolo.

Infine lutto nel mondo della televisione, l’ex gieffino è morto prematuramente lasciando tutti nel forte sgomento totale.

Gianni Morandi ha una nipote “segreta: ecco di chi si tratta

Il famoso cantante bolognese che proprio in questa lunga estate calda è tornato con un nuovo singolo insieme a Jovanotti, ha presentato la sua nipotina “segreta” di cui nessuno sapeva davvero nulla.

Si tratta di un personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo e il loro rapporto è davvero di grande affetto da tanti anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi presente la sua nipotina “segreta” ecco chi è

Albano Jr oggi è davvero un bel ragazzo ma lo ricordate quanto era piccolino

Il giovane Albano jr ormai è molto conosciuto dal grande pubblico italiano anche se lui a differenza della sorella gemella Jasmine ha preferito mantenere un basso profilo.

Nella foto che però qualcuno della sua famiglia ha pubblicato proprio in questa settimana era molto diverso da come lo vediamo oggi, quasi impossibile riconoscerlo. Scopriamo chi ha reso nota l’immagine del piccolino bellissimo fin da allora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Riconoscete il bambino nella foto? Suo padre è noto cantante

Lutto nel mondo della tv, morto un famoso ex gieffino

E’ successo proprio in questa settimana ed è arrivato come un fulmine a ciel sereno la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sapere.

Si tratta di un ex gieffino e oggi vera star della tv indiana,  attore, conduttore e vip Sidharth Shukla, che a soli quaranta anni dopo tanta carriera è stato stroncato a causa di un infarto che non gli ha lasciato nessuna speranza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto in tv, è morto un famoso ex gieffino: di chi si tratta?

Impostazioni privacy