Lutto in tv, addio all’ex gieffino: terribile scomparsa

Lutto tremendo nel mondo della tv: si è spento all’improvviso a soli 40 anni un noto personaggio televisivo. La causa del decesso.

lutto

È un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che si è abbattuto sul mondo della tv ed in generale su quello dello spettacolo: si è infatti spento all’improvviso a soli 40 anni una vera e propria star della tv indiana, amato da tantissime persone in tutto il mondo.

Stiamo infatti parlando di Sidharth Shukla, che in questa nazione era un personaggio a dir poco osannato dalle folle. Attore, conduttore, personaggio televisivo, Vip e tanto altro per lui, che si è spento all’improvviso a soli 40 anni e dopo aver raggiunto l’apice del proprio successo.

Ecco chi era e qual è stata la causa della sua morte prematura.

Sidharth Shukla morto: aveva 40 anni, la causa

Shidharth Shukla è morto a  soli  40 anni a causa di un infarto che è arrivato all’improvviso ed in maniera totalmente inaspettata. L’uomo, infatti, non aveva in alcun modo mai manifestato problemi cardiaci o simili ed è proprio per questo motivo che nessuno avrebbe mai immaginato per lui questa fine.

L’uomo, che era diventato famoso dopo aver vinto la versione indiana del Grande Fratello, era poi riuscito a diventare famoso sul piccolo schermo arrivando a condurre India’s Got Talent.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Celentano stupisce ancora: mai vista cosi

Una vera e propria tragedia che ha lasciato tutti senza parole, per un uomo che in questi anni si stava costruendo una carriera davvero molto importante e soprattutto molto solida.

Fidanzata Sidharth Shukla, era single?

La morte del noto volto televisivo del mondo dello spettacolo indiano ha lasciato tutti letteralmente senza parole tutti quanti, nessuno escluso, tuttavia in moltissimi si sono chiesti se fosse fidanzato oppure no.

Da quel che emerge sembrerebbe essere single e che fino ad oggi non avesse ancora trovato il vero e proprio grande amore, tuttavia l’uomo, che non pubblicava su Twitter qualcosa da qualche giorno, era da ormai qualche tempo molto  riservato riguardo alla propria vita privata, cercando di farla rimanere tale a vantaggio della propria carriera di enorme successo.

Impostazioni privacy