Andrea Casalino al Gf vip, pioggia di critiche nei commenti: come mai?

Andrea Casalino del Gf vip, chi è il nuovo concorrente? Sui social pioggia di critiche per la sua partecipazione al reality.

andrea casalino gf vip
Andrea Casalino (Instagram)

Andrea Casalino al Gf vip, l’annuncio ufficiale arriva sul profilo Instagram della trasmissione, ma tra i commenti piovono le critiche, come mai? Scopriamo tutto sul nuovo concorrente che varcherà la famosa “porta rossa”.

Si susseguono i primi spoiler in merito ai partecipanti alla nuova edizione del programma che esordirà il 13 settembre con la sua prima puntata. Pochi giorni fa è stata confermata la presenza di Soleil Sorge nella Casa che, secondo i fan, porterà non poco scompiglio grazie al suo caratterino.

Da poche ore, invece, è stato annunciato come concorrente del Gf Andrea Casalino e molti utenti hanno commentato il post sulla pagina ufficiale del reality protestando, come mai? Andiamo a scoprire chi è il ragazzo, classe 1991, e perché è stato annoverato nel gruppo dei vip.

Andrea Casalino Gf vip, chi è? Pioggia di critiche sui social

Molti follower Instagram del profilo del Grande Fratello, tra i commenti al post, si chiedono se l’uomo sia imparentato con il più noto Rocco Casalino, ex concorrente della versione Nip del programma e ora giornalista e politico.

In realtà Andrea pare non abbia alcun legame di parentela con quest’ultimo anche se entrambi sono originari di Brindisi. Casalino è un modello, attore ed ex corteggiatore di Uomini e Donne; ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda per poi essere eletto Mister Italia nel 2010.

Dopo aver vinto la fascia del più bello d’Italia lo vediamo apparire nello studio del dating show di Maria De Filippi e successivamente lavora anche come attore in tv. Andrea, infatti, ha recitato nella fiction Rodolfo Valentino – La leggenda accanto a Gabriel Garko e anche nella Squadra Antimafia 8 con Giulio Berruti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, prima lite dietro le quinte del programma: non è neanche iniziato e già parte lo scontro

andrea casalino gf vip

andrea casalino gf vip

Ora il 31enne è uno dei concorrenti ufficiali del Gf vip ma molti utenti, sui social, hanno commentato il post che annuncia la sua partecipazione in maniera scettica accusando il reality di Signorini di aver formato un cast di “vip” che non sono poi molto famosi. Moltissimi, infatti, non sanno chi sia Casalino e perché sia uno dei concorrenti: “Si dovrebbe chiamare Grande Fratello degli sconosciuti, ma chi è questo?” scrive qualcuno e fanno eco molti altri commenti simili.

 

Impostazioni privacy