Home Televisione Gf Vip, fan furiosi con una concorrente: “Speriamo venga eliminata subito”

Gf Vip, fan furiosi con una concorrente: “Speriamo venga eliminata subito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:21

I fan del Grande Fratello Vip 2021 sono furiosi con la produzione e Signorini: svelata una nuova concorrente, la reazione dei fan è chiara.

gf vip concorrente

Continua a popolarsi sempre di più la casa del Grande Fratello Vip 2021: è stata svelata infatti una nuova concorrente che prenderà parte alla nuova edizione che prenderà il via tra qualche settimana.

Siamo sicuri che le polemica e gli scandali arriveranno e che ci saranno davvero tantissimi colpi di scena attorno a lei, ma di chi stiamo parlando?

Il nome che ha già fatto parlare di sé è quello di Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, ossia il fratello di Belen.

Non appena è comparso il post sulla pagina ufficiale del reality show che come  ogni anno andrà in onda su Canale 5, infatti, tra le fila dei commenti, per tante persone davvero molto entusiaste a riguardo, ce ne sono state davvero tante altre che sono rimaste davvero molto deluse ed allo stesso tempo infuriate per questa scelta da parte della produzione.

Ecco alcuni tra i commenti delle persone più infuriate che le hanno augurato questo.

Gf Vip, Soleil Sorge concorrente: è già polemica

Ecco alcuni tra i commenti più infuriati dei fan e telespettatori del programma che hanno avuto modo di commentare questa notizia: “Oddio che p***e spero che questa venga eliminata subito” ed ancora: “Già rovinato questo grande fratello”

C’è tuttavia chi invece sostiene che ci sarà da divertirsi in quanto, insieme a Sophie Codegoni, potrebbero dare vita o ad una grande amicizia oppure ad una lunga serie di scontri davvero molto importanti che, siamo sicuri, scalderanno e non poco gli animi ed  allo stesso tempo anche il clima -già  rovente di suo- della casa più spiata d’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Da i Cesaroni al Gf Vip? Caos su Twitter per Alfonso Signorini

soleil sorge gf

Insomma, come sempre Soleil Sorge si dimostra essere una vera e propria calamita: c’è chi la ama e la supporta e chi, invece, solo a sentire il suo nome è già furioso. Staremo a vedere quale tra queste due fazioni avrà la meglio e se riuscirà ad arrivare fino alla fine.