Rocco Casalino, momento di panico a Verissimo: “Possiamo fermarci?”

Rocco Casalino, a Verissimo malessere in diretta per il giornalista: “Possiamo tagliare?” panico in diretta per lui.

rocco casalino verissimo
Rocco Casalino

Rocco Casalino, a Verissimo accade qualcosa di inaspettato: nello studio viene preso dal panico e inizia ad agitarsi: “Ma non possiamo fermarci?” il suo passato lo tormenta ancora.

Il giornalista, ex portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, è intervenuto nel salotto di Silvia Toffanin dove si è aperto parlando molto della sua vita e anche della sua infanzia, non proprio serenissima.

Rocco è figlio di pugliesi immigrati in Germania e ha sofferto moltissimo, durante l’infanzia, per essere stato trattato con cattiveria e freddezza dai suoi coetanei che lo prendevano in giro a scuola, per essere l’unico italiano. Casalino ha subito diversi episodi di razzismo da piccolo, che sono sfociati in momenti di vero e proprio bullismo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Josè Aguila, chi è il fidanzato di Rocco Casalino? Ha fatto scalpore

Rocco Casalino, agitazione a Verissimo: “Possiamo tagliare?”

rocco casalino verissimo
Rocco Casalino

Durante l’intervista nello studio di Canale 5 il giornalista si è molto agitato parlando della sua famiglia e in particolare del rapporto con suo padre. L’uomo è morto molti anni fa, quando ancora non aveva partecipato al Grande Fratello ed era uno studente universitario.

Il padre di Rocco è stato un uomo irruento, racconta lui, che ha sfogato la sua rabbia contro sua madre picchiandola. Questi episodi spiacevoli a cui ha assistito fin da piccolo l’hanno spinto ad odiare l’uomo ed è stato molto difficile per lui perdonarlo prima che morisse.

Casalino, durante l’intervista a Verissimo, è stato preso da qualche momento di panico e ha iniziato ad agitarsi: “Non possiamo interrompere, possiamo tagliare?” ha chiesto nervosamente l’uomo.

PER APPRODONDIRE LEGGI ANCHE -> Marina La Rosa e Rocco Casalino, in che rapporti erano davvero?

La conduttrice Silvia Toffanin lo ha invitato a calmarsi e a continuare a raccontare la sua storia e la sua vita. L’ex gieffino ha parlato anche delle sue difficoltà attuali nel suo ruolo di portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte. E’ stato complicato per lui, e lo è ancora, scrollarsi di dosso il pregiudizio “del concorrente del Grande Fratello” descritto come esibizionista. Rocco ha raccontato di dover fare il doppio della fatica per far valere il suo lavoro che ritiene di aver portato a termine molto bene, occupandosi della comunicazione e dell’ufficio stampa dell’ex premier in un periodo duro come quello della pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Casalino (@rocco_casalino)

Grandi emozioni nello studio di Verissimo, oggi, per Casalino che ha parlato anche del suo rapporto con l’omosessualità, a lungo conflittuale ma che oggi è riuscito ad accettare.

Impostazioni privacy