Gf Vip, prima lite furibonda: non è nemmeno iniziato ed è già caos

Manca sempre meno al ritorno del GF Vip in tv. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero già delle frizioni tra due nuove protagoniste

GF VIP
Fonte foto: Facebook

Manca sempre meno al ritorno in televisione del reality show più famoso di sempre: il Grande Fratello Vip. L’attesa è tanta da parte dei fan che si aspettano di assistere ad uno spettacolo entusiasmante e coinvolgente, proprio come è successo con l’ultima e fortunata edizione.

Per questo motivo, Alfonso Signorini è al lavoro per selezionare le personalità che più ritiene idonee per lo show e in questo senso sembra proprio che abbia le idee ben chiare su quali siano le caratteristiche per essere un concorrente del programma.

Come tutti sanno, sono cambiati anche gli opinionisti. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe prenderanno il posto di Antonella Elia e Pupo. Secondo un’indiscrezione dell’attento e pungente portale Dagospia, tra le due donne ci sarebbero state le prime tensioni. Scopriamo insieme che cosa è successo.

GF Vip, lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? L’indiscrezione

Secondo il portale di notizie Dagospia, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non andrebbero molto d’accordo. Le due opinioniste del GF Vip, nonostante siano pronte a dichiararsi grande amore sui social network, in realtà hanno già vissuto le prime frizioni durante una cena tra tutto il gruppo di lavoro di Alfonso Signorini.

Secondo tali voci, non sarebbero state gradite alcune battute di troppo durante la cena e questo avrebbe creato dei dissapori tra le due nuove protagoniste del reality show più celebre di sempre. D’altronde sappiamo che entrambe le donne hanno un carattere forte, determinato, schietto e sincero. A quanto pare si prospetta un’edizione scoppiettante, anche grazie alle nuove opinioniste. Probabilmente è anche per questo che Alfonso Signorini si è affidato a loro, conoscendone le personalità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la notizia più sconvolgente mai data nella casa: ve la ricordate?

Intanto Sophie Codegoni è stata annunciata come concorrente ufficiale del reality. Continua così la scelta della linea giovane per Signorini, che vuole dare vita ad uno spettacolo indimenticabile. Ora non ci resta che attendere con pazienza fino a lunedì 13 settembre quando finalmente lo show comincerà su Canale 5.

Impostazioni privacy