Sanremo 2022, due cantanti gelano Amadeus: “Non ci saremo”

Il Festival di Sanremo 2022 sarà più complicato del previsto: due cantanti su cui Amadeus voleva con sé hanno rifiutato.

amadeus

Non arrivano buone notizie per quanto concerne i preparativi per il Festival di Sanremo 2022 che come sappiamo anche quest’anno sarà condotto da Amadeus. 

Il noto conduttore, come sappiamo, sarà anche Direttore Artistico  ed avrà modo di mandare avanti non solo tutta quella che è la kermesse, ma anche tutto ciò che di fatto ne ruota attorno, come ad esempio il Dopo Festival e tanto altro.

Due cantanti che il marito di Giovanna Civitillo avrebbe voluto fortemente con sé in questa avventura, tuttavia, sembrerebbe che abbiano deciso di rifiutare categoricamente questa proposta.

Il motivo non è ancora chiaro né tanto meno vi è la certezza di questo “no” categorico, tuttavia se così fosse Amadeus dovrà necessariamente pensare ad altro.

Ecco chi sono questi due cantanti famosissimi che, tra le altre cose, sono stati dei veri e propri protagonisti soltanto un anno fa con uno dei tormentoni del Festival.

Sanremo 2022, Colapesce e Dimartino rifiutano il Dopo Festival

Brutto colpo per Amadeus che sembrerebbe aver ricevuto un secco no da parte di Colapesce e Dimartino: il duo  di “Musica Leggerissima”, e tantissimi altri brani stupendi, sembrerebbe non aver  accettato questa proposta da parte del Direttore Artistico del Festival ed il motivo di questa scelta sembrerebbe poter essere legato al fatto che preferirebbero concentrarsi  sulla musica in senso stretto in questo momento, senza  “distrazioni” collaterali seppur importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mahmood a Sanremo 2022? La sua verità

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se ci saranno novità a riguardo, ben consapevole del fatto che dopo il loro rifiuto la situazione sotto questo punto di vista sembra essere davvero difficile da gestire, come del resto è anche normale che sia.

Amadeus dunque deve cercare di capire chi possa condurre il Dopo Festival, consapevole del fatto che questo tassello al momento è ancora totalmente scoperto, ma siamo sicuri che, mancando  ancora  qualche mese, una soluzione si possa trovare.

Non è da escludere, tuttavia, ci possa essere spazio per Giovanna Civitillo, l’anno scorso al Pre-Festival.

Impostazioni privacy