Mahmood a Sanremo 2022? La sua verità

Mahmood tra i protagonisti di Sanremo 2022? A parlare di quest’opportunità è stato lo stesso cantante: ecco le sue dichiarazioni.

mahmood
Mahmood (Fonte: Getty Images)

Sanremo 2022 è ancora abbastanza lontano, ma è senza alcun dubbio un argomento già caldo e che già suscita discussioni,riflessioni, indiscrezioni, rumors e voci. D’altronde si sta parlando di uno degli eventi più importanti del mondo della televisione italiana. Attorno al Festival si muovono sicuramente tantissime cose e occorre tenere conto di molti aspetti.

Mentre ad attirare tante attenzioni sono le idee e i piani di Amadeus, pronto per il tris al teatro Ariston, a far parlare sono anche coloro che saranno inevitabilmente e ovviamente i protagonisti principali, ossia i cantanti. Ed ecco che è già partito il toto nomi e c’è un artista che sembrerebbe candidarsi. Il riferimento è a Mahmood, vincitore un po’ a sorpresa nel 2019. Giusto però entrare nel dettaglio di quest’ipotesi.

Mahmood a Sanremo 2022? Il cantante non chiude la porta

Il ragazzo di origini sarde, che recentemente ha ricordato quelle che sono state le sue origini e come ha mosso i primi passi nel mondo della musica, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del noto quotidiano Il Giornale, toccando tanti temi, tra cui appunto quello di Sanremo 2022. E le sue parole sono davvero molto importanti e non chiudono per nulla la porta a quest’opportunità per lui. “Ci vuole una canzone bella, se l’avrò la presenterò di sicuro per tornare all’Ariston, anche subito”, questo quanto detto da Mahmood, che avrebbe, in poche parole, bisogno del brano  giusto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mahmood e quel momento imbarazzante con Silvia Toffanin

Dunque non resta che vedere quello che succederà nei prossimi mesi e se il cantante troverà l’ispirazione giusta che lo riporterà sul palco dell’Ariston. Intanto per il momento si gode, come tenti suoi colleghi, l’esser tornato a esibirsi di fronte ai suoi fan dopo tantissimo tempo. “Non mi sarei mai aspettato di piangere davanti al pubblico, ma ero talmente felice di tornare sul palco dopo due anni che mi è venuto spontaneo”, questo quanto ha raccontato, facendo capire come la sua professione sia in realtà prima di tutto la sua passione e la sua principale ragione di vita.

 

Impostazioni privacy