Serena Rossi, la confessione inaspettata: c’entra la sua famiglia

Serena Rossi e la confessione inaspettata sulla sua famiglia: “È tutto merito loro…”, ecco che cosa le hanno sempre insegnato.

serena rossi
Serena Rossi (Getty Images)

Serena Rossi fa una confessione a sorpresa sulla sua famiglia, ecco che cos’ha rivelato durante una diretta.

Si tratta di un periodo magico per la bella attrice che è stata onorata del titolo di madrina della settantottesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, e ha stupito tutti con un look davvero sorprendente ed elegante. Si tratta di un grande evento per la Rossi, che è sulla cresta dell’onda della sua carriera, che l’ha vista interpretare ruoli importanti per la tv e il cinema, ma anche calcare il palco come cantante e, nell’ultimo anno, condurre serate e programmi di successo.

Tuttavia Serena ha sempre mantenuto l’aspetto e il comportamento di una ragazza semplice ed estroversa e forse il segreto del suo successo è proprio questo. Ecco che cos’ha confessato durante una diretta ai suoi fan.

Serena Rossi e la confessione inaspettata: c’entra la famiglia

La donna ha compiuto 36 anni solo un giorno prima dell’inaugurazione del Festival del Cinema, il 31 agosto, e ha rilasciato moltissime interviste proprio in merito alla sua partecipazione come madrina del grandioso evento.

La Rossi ha confessato, durante una diretta social per Grazia, di aver mantenuto sempre, nonostante il successo, un atteggiamento umile. Infatti Serena non ha mai smesso di essere una ragazza “con i piedi per terra”. A chi attribuisce il merito? Alla sua meravigliosa famiglia: È grazie a loro, sono partita dal nulla e ho sempre avuto rispetto dei miei collaboratori e un grande senso del lavoro”.

L’attrice ammette di aver imparato queste qualità dai suoi genitori, anche loro artisti: il papà della Rossi è un musicista, mentre la madre una cantante. Fa eccezione solo la sorella minore, Ilaria, che nonostante abbia ereditato la passione per la musica dai genitori ha deciso di lavorare in un’agenzia che si occupa di produzioni cinematografiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, avete mai visto la sua casa da sogno? Una vista pazzesca

La bella Serena è originaria di Napoli, una città che ama dal profondo e proprio perché “è partita dal nulla” ha sempre raccontato di conoscere bene la criminalità, proprio perché proviene da un quartiere molto vicino alla nota zona di Scampia. Il suo talento e la sua determinazione, però, l’hanno portata molto lontano e si profila, per lei, una nuova stagione televisiva di successi e novità.

 

 

Impostazioni privacy