Serena Rossi e la casa da sogno a Roma: l’avete mai vista? Un panorama bellissimo

Serena Rossi e la casa da sogno a Roma: l’avete mai vista? Si tratta di un appartamento particolare con una vista mozzafiato: ecco le foto.

serena rossi casa
Serena Rossi (Instagram)

Serena Rossi e la casa da sogno a Roma, l’avete mai vista? Si tratta di un appartamento da sogno con una vista davvero spettacolare, ecco le foto.

La donna è veramente un’artista a tutto tondo: attrice, cantante e ora anche conduttrice grazie a Canzone Segreta, il nuovo format che nel 2021 ha esordito su Rai 1 in prima serata. Nonostante gli ascolti della prima edizione non siano stati proprio brillanti, in autunno vedremo tornare il programma guidato dalla Rossi.

La conduttrice vive a Roma, anche se è originaria di Napoli, ormai da tanti anni: qui si è trasferita per motivi di lavoro e abita in uno splendido appartamento molto vicino al centro della Capitale. Ovviamente Serena abita con il compagno Davide Devenuto e il loro figlio Diego: ecco la descrizione e le foto della splendida casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi confessa: ecco le ombre contro il quale combatte ogni giorno

Serena Rossi, la casa da sogno a Roma: una vista spettacolare

Dalle foto che condivide la conduttrice sui social possiamo osservare tutte le stanze dell’abitazione di Serena. Si tratta di un appartamento a Roma e, dalla vista, si intuisce che ci troviamo in una zona storica della Capitale, molto vicina al centro.

Il soggiorno della casa è sicuramente ampio e comprende anche l’area della cucina; si può vedere un divano bianco che spicca sotto alla grande finestra orizzontale dove è possibile ammirare un panorama mozzafiato. Un semplice mobile chiaro ospita il grande televisore davanti al quale la donna e la sua famiglia si riuniscono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi e la frecciata di Gigi D’Alessio: non se l’aspettava

serena rossi casa

Anche in cucina ritroviamo il colore bianco e gli infissi sono tutti di colori tenui, a parte gli elettrodomestici d’acciaio che conferiscono un tocco di modernità.

serena rossi casa

La camera da letto di Serena presenta delle mura color beige, mentre il mobilio è fatto con un legno un po’ più acceso, come si può notare dalla foto sottostante.

serena rossi casa

Non manca un terrazzo in casa della Rossi, dove ci si può rilassare magari godendo della magnifica vista del tramonto sulla Capitale.

serena rossi casa

 

Impostazioni privacy