Serena Rossi prove da sposa: il look spiazza tutti

Serena Rossi prove da sposa, l’attrice napoletana ha davvero incantato tutti a Venezia: ecco in che modo.

Serena Rossi
Getty Images

E’ stata una delle protagoniste della serata di ieri la famosa attrice napoletana che ben presto ritroveremo sul piccolo schermo con la seconda edizione di Mina Settembre.

Anche lei ha preso parte al red carpet della Festa per il Cinema di Venezia che è tornato a splendere dopo il fermo per il Covid, ma ciò che non è passato inosservato è stato anche il suo look.

La giovane infatti è sembrato proprio volesse fare le prove per un bellissimo abito da sposa, ma facciamo un passo indietro e ripercorriamo quanto successo ieri.

Serena Rossi prove da sposa prima del ritorno in tv

Serena Rossi illumina il red carpet di Venezia con il suo ruolo di Madrina alla Mostra del Cinema del 2021 che ha visto sfilare diversi attori e personaggi del mondo dello spettacolo.

Sembra proprio essere una prova da matrimonio almeno a quanto si vede dal suo vestito bianco e sirena che la illumina e rende davvero merito alla sua bellezza che non passa mai.

Insomma davvero un vero incanto quello mostrato fino ad ora e che anticipa il suo ritorno in tv dopo la fortunata annata della stagione passata tra serie tv e prime serate. Ad aprire la stagione, almeno per quanto la riguarda sarà la seconda serie di Mina Settembre al fianco di Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti.

Ma tornando alla sua vita personale e privata, chi lo sa se con il compagno Davide Devenuto, anche lui attore molto conosciuto, dopo tutti questi anni e un figlio Diego, non sia presa ad entrambi la voglia di convolare a nozze, la proposta anche se un pò forzata era arrivata anche in diretta da Mara Venier in una sua Domenica In.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Rossi e la casa da sogno a Roma: l’avete mai vista?

Detto questo, non ci resta che attendere per scoprire qualche dettaglio in più su qualcosa ch almeno pr il momento è soltanto una grande ipotesi. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

foto Instagram
Impostazioni privacy