Avete mai visto la sorella di Serena Rossi? Sono due gocce d’acqua

Serena Rossi e la sorella Ilaria, l’avete mai vista? Sono davvero come due gocce d’acqua: è stata anche la sua controfigura.

serena rossi sorella
Serena Rossi (Getty Images)

Serena Rossi e la sorella Ilaria, l’avete mai vista? Le due sono davvero identiche, tanto che è stata la sua controfigura una volta: cosa fa la ragazza nella vita?

La conduttrice ha una sorella minore che ha sei anni in meno di lei: Serena è nata nel 1985 mentre Ilaria è classe 1991 e ha compiuto da poche settimane 30 anni. Cosa sappiamo di lei? Innanzitutto, come si può vedere dalle foto, la somiglianza fra le sorelle è fortissima.

Proprio in una puntata di Canzone segreta, Ilaria è apparsa in tv per fare una sorpresa alla sorella insieme al resto della sua famiglia. Il padre delle ragazze è un musicista e per questo entrambe hanno sentito fin da giovanissime una grande passione per la musica; proprio per questo tutta la famiglia ha portato sul palco del programma una splendida esibizione per Serena.

Serena Rossi sorella Ilaria, l’avete mai vista?

Per la conduttrice è stata una grande emozione ricevere la sorpresa della sua famiglia; sul suo profilo la sorella ha postato un video del backstage dell’esibizione che lei, i genitori e i suoi zii hanno escogitato alle spalle della Rossi.

Non è la prima volta, tuttavia, che Ilaria appare sul piccolo schermo: quando Serena era incinta, infatti, la sorella le ha fatto più volte da controfigura. È successo durante le riprese di Un Posto al Sole, ma anche per il film Ammore e Malavita: “La zia controfigura proteggeva il bimbo dalle scene pericolose” ha scritto Ilaria su un post “ricordo” condiviso su Instagram.

PER APPRONFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, avete mai visto la sua casa da sogno a Roma?

serena rossi sorella

serena rossi sorella

In effetti la somiglianza tra le due è davvero impressionante, ma cosa fa la “piccola Rossi” nella vita? La ragazza condivide con la sorella e il padre la passione per la musica e per il canto ma sembra che abbia deciso di lavorare dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Sappiamo che, qualche anno fa, si è laureata e ora lavora presso un’agenzia che si occupa di casting, regia, formazione e di procurare materiali per i set e le produzioni cinematografiche.

Impostazioni privacy