Claudio Lippi, il dramma segreto che va avanti da 15 anni

Claudio Lippi rivela il dramma, il conduttore questa volta mostra la sua parte più fragile: che cosa è successo?

Claudio Lippi
screenshoot Tv

E’ un momento complicato quello che sta vivendo Claudio Lippi che da diverso tempo non si vede in televisione, proprio nelle ultime ore è stato lui stesso ha parlare della situazione.

In una lunga intervista rilasciata per il settimanale Nuovo Tv, ha rivelato il dramma: “da quindici anni il pubblico me lo chiede”. Ma prima di capire di che cosa si tratta, la sua ultima apparizione è stata con la Prova del Cuoco.

Nell’ultimo anno infatti al conduttore era stata affidata una parte al fianco di Elisa Isoardi, oggi a Mediaset con la sua esperienza all’Isola dei Famosi appena conclusa.

Claudio Lippi escluso dalla tv: “Non ho un programma mio da anni”

Claudio Lippi escluso dalla tv, il conduttore rivela il dramma nella sua lunga intervista svelando anche dei particolare forse finora sconosciuti.

“Da quindici anni non ho un programma tutto mio, a chi me lo chiede rispondo: tornerò mi verranno fatte delle proposte utili per dialogare con la gente comunesono queste alcune delle parole rilasciate per Nuovo Tv.

Lo sfogo arriva dopo la notizia del ritorno in tv del Pranzo è servito, storico programma condotto in passato anche da lui  e prima ancora da Corrado, oggi passato nella mani di Flavio Insinna che terrà compagnia al pubblico per tutta l’estate con il benestare del suo collega.

Del conduttore e attore romano ammette: “gli faccio i miei più sinceri auguri, perché è un grande professionista e una persona di straordinaria umanità” ma forse sperava in uno spazio anche per lui, speranza anche del suo pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Claudio Lippi a Sanremo 2021, la Rai pensa per lui un ruolo speciale

Insomma davvero delle parole dure quelle del conduttore che fino allo scorso anno faceva parte del cast della Prova del Cuoco e che si è detto amareggiato anche in ricordo della televisione di un tempo. Staremo a vedere se per lui cambierà qualcosa nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy