Home News Jasmine Carrisi è incinta? Confusione sui social

Jasmine Carrisi è incinta? Confusione sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:37

Jasmine Carrisi fa chiarezza. Dopo i vari messaggi ricevuti, la figlia di Al Bano getta luce su una questione personale che la riguarda

Jasmine Carrisi
Fonte foto: Instagram

Jasmine Carrisi è la cantante figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. La giovane, classe 2001, sta cercando la sua strada e pare che nella musica, proprio come il papà, vi sia il suo futuro. Molto apprezzata dal pubblico, Jasmine si è fatta conoscere ai più, anche a coloro che sono più avanti con gli anni, grazie alla partecipazione a The Voice Senior, dove ha svolto il ruolo di giudice/coach in coppia con l’amato padre.

La giovane artista è anche piuttosto attiva sui social network come Instagram, dove ha un seguito davvero notevole di follower che seguono costantemente gli aggiornamenti dei suoi post e che, a quanto pare, le scrivono anche in direct mail.

E proprio a tal proposito, Jasmine ha pubblicato una stories dopo alcuni messaggi ricevuti circa una sua presunta gravidanza. La figlia di Loredana Lecciso ha così deciso di fare chiarezza e spiegare come stanno le cose.

Jasmine Carrisi, la risposta ai messaggi dei follower: “Leggo confusione nei dm”

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso in queste ore pare abbia ricevuto alcuni messaggi confusi in direct mail. A quanto pare in molti le hanno scritto o domandato se fosse incinta. La cantante ha fermamente smentito queste voci, scrivendo a chiare lettere di non essere incinta.

Ora è tempo di pensare al futuro e più in particolare al futuro immediato. Manca sempre meno all’inizio del Grande Fratello Vip che tornerà su Canale 5 a settembre. Le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli scaldano i motori, così come il conduttore Alfonso Signorini che ha promesso di portare molti concorrenti giovani ed interessanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Jasmine Carrisi, retroscena sulla loro separazione: il vero motivo

E proprio a tal proposito, in queste ore sta circolando una indiscrezione secondo cui Jasmine potrebbe fare parte del cast del GF Vip, prendendo il posto della figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou. Ora nulla è certo, ma sicuramente tra non molto sapremo se la giovane varcherà la porta rossa di Cinecittà.