Paura per Francesco Facchinetti: “Si è fatta male”

Attimi di terrore per Francesco Facchinetti e per la sua famiglia: sua figlia Lavinia si è fatta male. Come sta e come è successo.

facchinetti francesco

In tutte le famiglie ci sono attimi in cui la paura ed il terrone prendono il sopravvento. È successo anche a Francesco Facchinetti nella giornata di ieri quando sua figlia Lavinia, detta Liv o “Bibi”, come simpaticamente la chiamano tutti, è stata la sfortunata protagonista di un incidente domestico che ha fatto spaventare tutti quanti, in particolar modo suo fratello Leone.

Ma che cos’è successo? La dinamica non è ancora chiara del tutto tuttavia sembrerebbe che, dopo essere scivolata, la piccola di casa sia andata a sbattere contro un tavolo.

Risultato? Una gran bella botta sulla fronte, con il tavolo che le ha causato un’emorragia che ha dovuto essere placata con dei punti sulla fronte.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: si è trattato di un banale, seppur pauroso, incidente domestico, tuttavia un membro della famiglia,  preoccupatissimo per lei, da questa situazione è parso davvero disperato ed ha dovuto ricevere delle coccole rilassanti proprio dalla piccola Lavinia stessa. Ecco di chi stiamo parlando.

Francesco Facchinetti paura per sua figlia Lavinia: si è fatta male

Leone, il fratello di Lavinia ed un altro dei figli di Francesco Facchinetti e Wilma Faissol, è rimasto davvero molto preoccupato per ciò che era accaduto poco prima alla sorella a tal punto che, in preda al panico, ha iniziato a piangere.

Tutti i  membri della famiglia preoccupatissimi per lui, però, per fortuna, lo hanno fatto tranquillizzare ed il tutto alla fine è terminato con un caloroso abbraccio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti guadagna meno di sua moglie? Patrimoni a confronto

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. La piccola Liv dopo l’enorme spavento sta bene ed il tutto si è concluso nel migliore dei modi. Di questa “avventura” rimane soltanto una cicatrice e poco più, che tra qualche settimana andrà via.

Un altro spaccato molto bello e dolce della famiglia Facchinetti in cui si vede ancora una volta tutto l’amore che può esistere e che  ci può essere tra due fratelli.

Impostazioni privacy