Barbara D’Urso, avete visto i suoi nuovi pantaloncini? Quanto costano?

Avete visto i nuovi pantaloncini di Barbara D’Urso? Vi siete mai chiesti quanto possono costare? La conduttrice ritorna in tv

Barbara D'Urso
Fonte foto: Getty Images

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. Da anni uno dei volti noti di Mediaset, ha riportato in auge l’infotainment, ovvero quel genere che coniuga l’informazione all’intrattenimento. Amata, ma anche piuttosto criticata sui social network, la presentatrice è sempre andata avanti per la sua strada ed ora è pronta a tornare in televisione, come ha fatto sapere sul suo profilo di Instagram.

La partenopea ha pubblicato una nuova fotografia che ha attirato l’attenzione dei fan. Uno scatto in piscina dove, sorridente, mima una posizione di guardia della boxe. “Pronta!”, scrive nella didascalia a corredo dell’immagine.

A rubare la scena sono i vistosi pantaloncini firmati Versace. Naturalmente, la curiosità dei fan è sempre tanta in queste occasioni. Sapere quanto i vip pagano il proprio abbigliamento è sempre una curiosità da soddisfare. Dunque, la D’Urso quanto ha pagato per i suoi nuovi pantaloncini?

Barbara D’Urso pronta a ritornare in televisione: quanto ha pagato i nuovi pantaloncini?

Ultimamente si è parlato spesso di Carmelita come nuova conduttrice di uno storico reality show che sta per ritornare a Mediaset. Che sia vero o meno, la conduttrice partenopea si sta preparando per tornare in televisione. E lo farà con Pomeriggio 5 che ritornerà su Canale 5 a partire dal prossimo lunedì 6 settembre.

Intanto, Barbarella si gode un po’ di piscina indossando dei bellissimi pantaloncini firmati Versace. Molti fan si saranno domandati il prezzo, su un noto sito di abbigliamento i pantaloncini sono venduti alla modica cifra di 195 euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, perchè non parla mai dei suoi figli? L’hanno deciso loro

Molti dei fan hanno commentato il post pubblicato dalla conduttrice di Pomeriggio 5. Come spesso accade, si possono leggere i commenti di molti hater che gratuitamente insultano e utilizzano un linguaggio triviale. Fortunatamente c’è anche chi attende il suo ritorno in televisione con grande ansia. E voi volete rivedere la D’Urso in televisione? Basterà attendere solamente più una settimana.

Impostazioni privacy