Giulia De Lellis, quanto costano le sue scarpe? Cifra assurda

Giulia De Lellis ha festeggiato sui social il matrimonio di sua sorella Veronica, pezzo forte del suo look da sogno le scarpe: ma quanto costano?

©
Fonte Foto Instagram

Una nottata di grandi emozioni quella appena trascorsa per Giulia De Lellis, l’ex volto di Uomini e Donne ha condito con i suoi follower alcuni scatti dal matrimonio di sua sorella Veronica.

A differenza del solito sul suo profilo Instagram foto e video della serata scarseggiato: la commozione è stata così tanta che la De Lellis ha preferito godersi la serata in famiglia.

Tuttavia i dettagli del suo look magnifico non sono sfuggiti, dall’abito alle scarpe niente è stato lasciato al caso. Scopriamo quindi quanto sono costate le scarpe da sogno di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis look da nozze, quanto costano le scarpe?

Veronica De Lellis ha voluto al suo fianco nel giorno delle nozze ben quattro damigelle: tutte vestite in verde sperarlo. Gli abiti delle quattro sono tutti stupendi e adatti alle varie fisicità delle damigelle.

Gli abiti sono tutti di Sol Wars Women, per due delle damigelle sono stati scelti degli abiti ancora in catalogo. Sia tratta dei modelli Alice e Diana, disponibili in diversi colori alla modica cifra di 180€, adatti anche a delle invitate e non solo alle damigelle.

Il look di Giulia De Lellis non è presente sul sito e quattro è senz’altro il modello più particolare, arricchito da un ampia scollatura evidenziata da una striscia did diamantini. L’ambito dell’influencer presenta uno spacco vertiginoso utile per mettere in mostra le scarpe scelte per l’occasione.

La scelta della De Lellis è ricaduta su di un sandalo gioiello di René Caovilla capace di dare un tocco in più al look. I followers dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – reduce dalla conduzione di Love Island – resteranno probabilmente stupiti dal costo delle scarpe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Giulia De Lellis fa preoccupare i suoi fan: “Mi viene da piangere”

Sul sito ufficiale del desainer è possibile trovare modelli di ogni tipo a prezzi tuttavia non troppo abbordabili. Il tacco di Giulia, ad esempio, caratterizzato da un cinturino a spirale tempestato di diamantini ha un costo di 1050 euro.

Giulia de lellis look matrimonio scarpe quanto costano
Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy