Barbara D’Urso, delusione lavorativa per lei? I rumors

Barbara D’Urso è sempre al centro di alcune discussioni e indiscrezioni. Ed ecco che per lei pare arrivare una grande delusione.

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Fonte Foto: Mediaset Paly)

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio un personaggio che ha sempre attirato una grandissima attenzione. Negli ultimi giorni si è parlato molto spesso della sua famiglia e dei suoi figli, ma a far chiacchierare molto i suoi fan è sicuramente il suo futuro lavorativo e professionale.

Il riferimento, oltre che al ritorno sempre più imminente di Pomeriggio Cinque, è anche alla possibile conduzione di un programma, pronto a ritornare su Mediaset dopo tantissimo tempo. In molti avranno capito il riferimento a La Talpa, destinato a tornare sulle scene nei prossimi mesi. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità è davvero tanta.

Barbara D’Urso non condurrà La Talpa? Ecco la verità

Le voci di una Barbara D’Urso al timone al posto di Paola Perego erano molto insistenti nelle scorse settimane. Sembra però che tutto questo non dovrebbe avvenire? Il motivo? A rivelare il tutto è stato Dagospia, portale diretto da Roberto D’Agostino.

Ed è proprio qui che si legge: “Barbara d’Urso sarà la nuova conduttrice de La Talpa? La notizia circola da qualche giorno e viene rilanciata da diversi siti con reazioni contrastanti. Fonti Mediaset non confermano l’ipotesi a Dagospia, dopo anni la conduttrice è stata ridimensionata, improbabile dunque che possa esserle affidato un titolo di punta“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso contro Yari Carrisi, com’è finita la storia tra i due?

Insomma, indiscrezioni, voci e rumors sembrano dunque smentite. A chi sarà affidata allora la conduzione de La Talpa? Al momento non si può ancora dire e anzi,  a dirla tutta, sembra davvero difficile rispondere.

Con molta probabilità è una decisione che verrà presa prossimamente, quando verrà confermata la messa in onda, che ad oggi pare sia fissata per l’autunno 2022. Dunque di tempo ce n’è sicuramente tanto.

E non può essere escluso che nelle segrete stanze di Mediaset si possa addirittura cambiare idea. Sorprese e colpi di scena, quando si parla di tv e di spettacolo, non possono certo essere esclusi così a priori.

Impostazioni privacy