Caterina Balivo troppo magra? Tutta la verità

Caterina Balivo è sempre molto presente sul mondo dei social network. Ed è qui che risponde alle curiosità di tutti i suoi fan.

caterina balivo
Caterina Balivo (Fonte Foto: Rai Play)

Caterina Balivo. Basterebbe davvero anche solo e soltanto questo nome per scatenare voci, indiscrezioni e rumors, ma anche tutto il mondo dei social network. La sua assenza dal piccolo schermo dura ormai da un bel po’ di tempo e fa sempre molto discutere i suoi fan, che non vedono l’ora di poterlo rivedere.

Le ipotesi continua a essere tante, ma ormai la presentatrice si è creata una sorta di vero e proprio personaggio sul mondo dei social network, dove è sempre molto attiva e presente. Ed è proprio qui che risponde alle richieste dei suoi follower, sempre molto incessanti ma senza esagerare. E questa volta l’attenzione si è concentrata su un aspetto particolare. Ma di che cosa si tratta?

Caterina Balivo e il suo peso forma: la rivelazione arriva su Instagram

Mentre in molti, a distanza di ormai un anno, si chiedono che cosa sia successo con la Rai, la napoletana si è mostrata in uno scatto il tutto il suo splendore e in tutta la sua femminlità.

Una foto al mare che fa capire come la Balivo si stia concedendo gli ultimi giorni di vacanze e di relax prima di tornare alla carica con il mese di settembre.

“Fermarsi a pensare e a volte non agire”, questa la didascalia scelta dalla conduttrice. Ma, spulciando e leggendo i commenti, si nota come a interessare e a incuriosire è stato altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo e quel suo sfogo sul web

Al di là delle richieste piene e dense di affetto di un ritorno in tv, a colpire è un commento che si concentra sul suo peso: “Stai benissimo così, tempo fa in TV eri troppo dimagrita. Così sei il top!”.

E ad attirare l’attenzione è la risposta della Balivo: “Ero davvero consumata lo so”. Insomma, la partenopea sembra quasi ammettere di aver ritrovato la forma perfetta in questo periodo senza tv e senza lavoro. Una sorta di vera e propria confessione che ai più attenti non può certo esser sfuggita e aver lasciato indifferenti.

Impostazioni privacy